soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Finalmente la prima gara a Melbourne! Che ne pensate della gara di domani?
:hi
strale
strale - Eliminato - 367 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che la gara sia come una delle tante a parte la novità della ex honda che e in pole..... trovo anche che la polemica venuta fuori per la modifica al tunnel posteriore sia solo una grande cavolata inventata dalle case che non hanno pensato a quell'eventuale modifica....
soccerboy
Rispondi Cita Salva
strale: penso che la gara sia come una delle tante a parte la novità della ex honda che e in pole..... trovo anche che la polemica venuta fuori per la modifica al tunnel posteriore sia solo una grande cavolata inventata dalle case che non hanno pensato a quell'eventuale modifica....
Beh insomma... Si sfrutta l'effetto suolo!
Cmq penso che domani si correrà una gara piena di incidenti e sorpassi... Speriamo in bene per la Ferrari!
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
ovvio...Ferrari a vita
soccerboy
Rispondi Cita Salva
Oggi grande Vettel e zero Ferrari:dontgetit
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
in generale a me sembra un kampionato falsato perchè ce troppa differenza tra i team,e comunque anche le macchine non mi piacciono sembrano le macchinine che i bambini mettono sulla pista
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
a me invece piace molto, finalmente i piloti più forti devono lottare immezzo al gruppo!!!spettacolare Shangay, se tutti i gran premi fossero così sarei contento!!la ferrari ha sprecato tutto questo tempo per protestare contro i diffusori ma pensassero alle loro auto, 3 gare 0 punti....forza Vettel!!!!!ora tutti in Quatar
blood
Rispondi Cita Salva
il diffusore è cioè ke fa a differenza e a livelli agonistici anke la piu piccola parte della macchina fa una grossa differenza...e si vede...è impossibile ke ferrari nn faccia punti ....
soccerboy
Rispondi Cita Salva
La Red Bull non aveva diffusore nè nulla...
Si nota sempre di più la mancanza di Todt/Brawn alla Ferrari.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
3 gare consecutive senza punti per la ferrari, che disastro.. cmq grandissimo vettel nell'ultimo gp disputato...
blood
Rispondi Cita Salva
la ferrari si rifara...cmq sta storia del diffusore deve cambiare..ad ogni modo Brown nn lo sopportavo...Tods invece mi è semprep iaciuto...
chitarrista92
Rispondi Cita Salva
puoi anche non sopportarlo ma insieme a Todd è stato uno dei più grandi uomini che abbiamo mai avuto in Ferrari
soccerboy
Rispondi Cita Salva
Finalmente 3 punti!
blood
Rispondi Cita Salva
si finalmente....pero ragazzi ...senza diffusore nn si fa da nessuna parte...nn si riese a tenere testa agli altri con solo il Chers ( nn so cm si scrive )
chitarrista92
Rispondi Cita Salva
in cina dovrebbe portarlo la ferrari, il kers poi è stato solo uno spreco di tempo perchè dall'anno prossimo non si userà più

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email