• Motori
  • Il PiCcOlo MeCcAniCo!!

aguayo
aguayo - Sapiens - 401 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera a tutti!!! capite di motori?! elencate i componenti delle 4ruote e 2ruote..specificate a cosa serve ogni singolo "pezzo" di un veicolo..e impariamo tutti a fare i meccanici:dozingoff chi + ne ha + ne metta:hi
sandro
sandro - Sapiens - 752 Punti
Rispondi Cita Salva
IO POSSO DIRTI KE MI INTENDO ABBASTANZA DI MOTORINI..CMQ PER RENDERE 1 MOTORINO + VELOCE BISOGNA:
1)METTERE UN MOTORE(POLINI O MOLASSI) DI CILINDRATA MAGGIORE..70CC O 75CC..VOLENDO ANKE DI +
2)MARMITTA(ARROW,ZX)
3)RULLI NUOVI (KOSTANO POKO)AUMENTA LA VELOCITA DI POKO 5/10 KM/H
QUESTE SONO LE KOSE KE BASTANO POI SE VUOI AGGIUNGERE ALTRE KOSE SONO A DISPOSIZIONE
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
sandro: IO POSSO DIRTI KE MI INTENDO ABBASTANZA DI MOTORINI..CMQ PER RENDERE 1 MOTORINO + VELOCE BISOGNA:
1)METTERE UN MOTORE(POLINI O MOLASSI) DI CILINDRATA MAGGIORE..70CC O 75CC..VOLENDO ANKE DI +
2)MARMITTA(ARROW,ZX)
3)RULLI NUOVI (KOSTANO POKO)AUMENTA LA VELOCITA DI POKO 5/10 KM/H
QUESTE SONO LE KOSE KE BASTANO POI SE VUOI AGGIUNGERE ALTRE KOSE SONO A DISPOSIZIONE
se tu a un motorino gli monti solo questi pezzi nn credo che farà + di 100.....cmq se vuoi avere un motorino che brucia l'asfalto devi spenderci un bel po di soldi e poi lo devi saper mantenere per esempio io una volta al mese lo faccio carburare e tarare...
sandro
sandro - Sapiens - 752 Punti
Rispondi Cita Salva
N'AMIKO MIO C'HA 1 SH50...JA LEVATO SOLO I DIAFRAMMI E JI FA 90/95...CREDO EK SE JE METTERE STE KOSE JE ARRIVA A 120..
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
si e poi metto il turbo sulla mia bicicletta e raggiungo i 170km/h
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
mat teo: si e poi metto il turbo sulla mia bicicletta e raggiungo i 170km/h
io anche con il triciclo :satisfied
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
sandro: N'AMIKO MIO C'HA 1 SH50...JA LEVATO SOLO I DIAFRAMMI E JI FA 90/95...CREDO EK SE JE METTERE STE KOSE JE ARRIVA A 120..
tu mi sa che nn sai quanto è 120 km/h,è un enormità..figurati per un 50 ma soprattutto per un SH....
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
si ora nn esageriamo... è cmq 1 50... ma x ex 1 mio amico ha creato 1 si k pennava di gas mentre era in marcia... ma gli è durato 20 km... poi era da buttare... ma gasava...
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
si 120....io coi pattini col jetpack faccio i 480!!!...ma ke stro*****!!!
Nunno93
Nunno93 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tt,volevo sapere un informazione per una serratura di una chatenet,mi si è rotto il filo che collega il filo alla serratura e da fuori con la chiave nn si apre,è da cambiare??
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
# sandro : N'AMIKO MIO C'HA 1 SH50...JA LEVATO SOLO I DIAFRAMMI E JI FA 90/95...CREDO EK SE JE METTERE STE KOSE JE ARRIVA A 120..
sisi tranquillo che ci credo..magari lo guid solo negli aeroporti sto scooter xk cosi se prende il volo è già slla pista..ma dai va!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader