mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi posto qua l'immagine della mia nuova auto che è andata a sostituire il mio vecchio amore (la 155 --> un'alfa romeo x chi ancora nn mi conosce)
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
cariina!:yes8) bravo maritì ;)
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ah ho tolto dalla vecchiotta tigre 155 i suoi tappettini e me li sn appesi al chiodo in cantina e nn li toccherò mai +!!!!!! devi restarmi qlks del mio vecchio amore o no???
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
bella...e..sicurament meglio della 155!!!!!
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Bellissima... moooolto elegante;)
Bravo!
carino anche il colore, proprio bella!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
blood: bella...e..sicurament meglio della 155!!!!!

cm osi dire qst del mio vecchio ammore??? perchè saranno belle le ferrari, maserati lambo e company??? hanno una linea che nn me piacque l'alfa è l'unica auto italiana con unpò di grinta vera....i motori dei bolidi fanno solo bordello e basta....
blood
Rispondi Cita Salva
come ti permetti di parlare cosi del MIO amore, le ferrari!!!!!!!!! di sicuro le ferrari e le maserati e le lambo sono meglio delle 155 e di tutte le alfa!!!!! i disegnatori dei bolidi sono i piu famosi del mondo giugiaro, pininfarina ecc....e i motori dei bolidi riescono a spingere sicuramente piu dei motori delle alfa 155!!!!!! cmq la ford fiesta è abb bella cm makkina, per lo meno a me piace !! la 155 invecie nn mi piace!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
:p l'ho fatto apposta a dirti queste cose x vedere come reagivi....e poi l'alfa è stupenda! nn so se hai notato che adesso fanno gli 8c experience day x far provare a tt gli alfisti le migliori alfa mai prodotto...xchè sicuro la 8C secondo me batte ttt le ferrari e maserati messe assieme....
blood
Rispondi Cita Salva
la 8c è stupenda ma vai tra ke le ferrari nn le batte tutte cm prestazioni...forse riesce a battere qulk maswerati ma le ferrari e le lambo fa fatica...cmq mi piace 1 k la 8c...forse l'unika ke mi piace
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
cmq a me le ferrari nn mi piacciono...qll che le guidano mi danno l'aria di maledetti miliardiari che vanno in giro a fare i ganzoni...bleah!
blood
Rispondi Cita Salva
mmmm...a me piacciono 1 sacco..beh anche chi guida la 8c mi da l'aria di un" maledetto miliardario" cm li chiami tu!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP