• Motori
  • Fare le pinne con l'sh 125!

aguayo
aguayo - Sapiens - 401 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiedo ai piu esperti di voi: manuale d'istruzioni su come alzare e mantenere alzata la ruota anteriore dell'sh 125..ma anche altri scooter è uguale ;)
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
Un consiglio...meglio non impennare su strada, scgli la pista o le strade private
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
ottimo consiglio!!!!!!!
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
nn farlo...cmq ti alzi un poco sulla sella..poi quando apri ti butti in fondo alla sella per spostare il peso indietro e tiri un po di braccia..per tenerlo alzato devi gestire con l'acceleratore apri-chiud...ma tieni una mano sul freno dietro se lo fai..se ti si alza troppo freni dietro e scende...mi sa che però nn è proprio l'ideale qll scooter per iniziare...cmq è meglio se nn penni in strada...ti puoi divertire anche senza le penne
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
nn te lo consiglio..io mentre stavo facendo un impennata sono ricaduto male con la ruota davanti e sono caduto....nn IMPENNERò MAI PIùùù!!!!
aguayo
aguayo - Sapiens - 401 Punti
Rispondi Cita Salva
:satisfied sisi io tenevo un liberty 50 due tempi e lo riuscivo ad alzare ma avevo paura e lasciavo l'accelleratore..il motorino nuovo invece non si alza con le braccia serve l'accelleratore :dozingoff è + pesante del previsto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1469 Punti

Comm. Leader