• Motori
  • Sondaggio: ducati,yahama,kawasaki

marco37
marco37 - Habilis - 1576 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 50% 50%
  • 25% 25%
  • 25% 25%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

marco37
marco37 - Sapiens Sapiens - 1576 Punti
Rispondi Cita Salva
qual'è l amigliore marca?
secondo me sn la yahama e le ducati
risondetimi in tanti
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm dipende di ke tipo di moto si parla....cmq nel fuoristrada le migliori sono le kawasaki...insieme a ktm...xo kawasaki è molto meglio rispetto a qll ke hai detto ( le ducati nn corrono in cross se nn erro)....x le corse su strada...ducati è un ottimo team...insieme a yamaha e kawasaki...ovvio ke il pilota fa la differenza...xo considerando itutti gli ambiti in generale....dire..Ducati e Kawasaki al primo posto a pari merito ( kawasaki meglio nel fuoristrada, ducati meglio sullo stradale ) le yamaha..sono piu scarse delel altre...
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende secondo quale punto di vista...
blood
Rispondi Cita Salva
si infatti, dipende dall'ambito in cui vengono viste..
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Le devo vedere come sono e poi dico quale che mi piace.Mette i esempi poi voto:)
blood
Rispondi Cita Salva
mm nn si possono mettere delle foto....ci sono troppi modelli di qst marche...e cmq nn si parla tnt di estetica qnt di presazioni, prezzo, componenti ecc..;)
klok
Rispondi Cita Salva
Io giudico dall'estetica:pp
blood
Rispondi Cita Salva
si ma sono troppi i modelli...nn possiamo postarli tutti....vqai a vederee su google ....ad ogni modo l'estetika nn conta relativamente poko...anke xckè alla fine si assomigliano tutte parte le grafike e i colori...e ovviamente i fanali..
klok
Rispondi Cita Salva
e vbè
blood
Rispondi Cita Salva
eh oh...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, la ducti e stata campione del mondo! Questo non e poco...
blood
Rispondi Cita Salva
sisi, ma infatti è un bel dilemma quello postato da Marco 37, xo devi tenere conto del fatto ke nel motociclismo, a differenza dell'automobilismo ), il piu lo fa il pilota...xo cmq sono 3 grandi team, ma io direi ke yamaha tra le 3 sia la piu scarsa ( infatti è qll di Valentino Rossi )...le altre 2...se la giokano..
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
io dico ducati anke se a dire la verità c vorrebbero + marche e una categoria... dico ducati xk è italiana... ma se devo essere sincero il mio sogno è la kava Z750 uno spetacolo di moto...:sbav:sbav2
blood
Rispondi Cita Salva
si ma noi abbiamo kiesto la migliore...nn dovresti sceglierla solo xckè è italiana...xckè anke io sono italiano, xo ho scelto kawasaki...e vedo ke anke a te piace...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader