• Motori
  • Cosa ne pensate dell'Aprilia RX 50?

Fish&chips
Fish&chips - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
Per chi è esperto di motori vorrei sapere cosa ne pensa dell'Aprilia RX 50, e come è rispetto agli altri motorini di 50 cc. Per chi volesse ecco il link con le specifiche tecniche http://www.aprilia.com/modelli/offroad/techinfo.asp?id=114 :satisfied

GRAZIE!!! :hi
blood
blood - Genius - 24240 Punti
Rispondi Cita Salva
nn è male.....xo preferisco il motard...e poi la 125 è piu bella...cmq carina....
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
a me nn piace molto soprattt l estetica è brutta..di motore nn so cm sia xk da me nn c l ha nex quindi nn pox giudicare sotto quel punto d vista
Fish&chips
Rispondi Cita Salva
Mamma mia tidy:no prima di tutto impara l'italiano, e poi se dovevi scrivere cose senza senso e' meglio se non lo facevi....
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io abito ad aprilia. quindi non posso che dire FORZA APRILIA! quest anno la serie c non ci sfuggira`!!!
soccerboy
soccerboy - Genius - 7342 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me non ha senso comprarsi queste "moto" 50cc.
GuitarMan
GuitarMan - Genius - 5298 Punti
Rispondi Cita Salva
l'aprilia rx è oscena secondo me, meglio un hm cre enduro oppure aspetta un altro anno e prendi il 125.
blood
Rispondi Cita Salva
Fish&chips: Mamma mia tidy:no prima di tutto impara l'italiano, e poi se dovevi scrivere cose senza senso e' meglio se non lo facevi....
se dovevi dire cose senza senso ( passato ) è meglio ( presente ) se nn lo facevi ( di nuovo passato )....forse è meglio se l'italiano lo impari tu!!
Fish&chips
Rispondi Cita Salva
:lol pure te!!!! :lol

come siamo ridotti in italia:no
blood
Rispondi Cita Salva
cosa pure io??...io l'italiano lo so!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
E bastaaa!!! finitela per favore e tornate in-topic, qui nessuno ha l'autorità per dare lezioni di italiano.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62609 Punti
Rispondi Cita Salva
nn mi fate incacchiare DIO paraskeuazo perchè sennò vi metto in sagrifizio a tutti ok??? cmq io mi domando che senso ha comprato un cinquantino quando aspetti 2 anni ti prendi o un 125 o anche la macchina??
blood
Rispondi Cita Salva
beh mi disp ma nn condivido la tua idea...il 50 lo hai a 14 anni...e lo usi x 4 anni...xckè restare senza x aspettare 4 anni..meglio averlo e basta...se poi nn lo userai lo venderai!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62609 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma nn avrai mai il ritorno dei soldi spesi x un cinquantino.. oh poi uno fà quello che vuole, io ho espresso la mia idea, ho sentito anche la tua opinione io nn vogli olitigare x carità però io mi trovo meglio cn la mia macchina..
blood
Rispondi Cita Salva
vai tra ma io nn voglio mika litigare...ho solo detto ke secondo me ha senso prendere il motorino a 14 anni...ecco forse nn avrebbe senso prenderlo a 17...visto ke aspettando un po puoi prendere la mikkina

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 935 Punti