• Motori
  • consiglio su bws (simile al booster)

gaspothebest
gaspothebest - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga vi volevo dire secondo voi è un buon motorino il BWS quello nuovo? no sapete perchè io lo ritengo fantastico ma siccome non sono esperto....... secondo voi se lo trucco quanto mi potrà raggiunge al massimo? grazie.....
paolotta92
paolotta92 - Habilis - 180 Punti
Rispondi Cita Salva
il booster è un buonissimo motorino xke è legerissimo e si possono fare le penne molto facilmente cmq se gli monti il 17,5 e gli abbini o la zx o l'sp3 diventa una bomba
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
la mitica zx...d altronde ce l hanno solo i migliori cm me...
paolotta92
Rispondi Cita Salva
secondo me è migliore l'sp3 xke ha un rumore spettakolare e kome prestazioni e migliore cmq i prezzi sono della zx 140€ mentre dell'sp3 115 nn farti ingannare dal prezzo o puoi montare anke una giannelli o la malossi trofeo
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
paolotta92: secondo me è migliore l'sp3 xke ha un rumore spettakolare e kome prestazioni e migliore cmq i prezzi sono della zx 140€ mentre dell'sp3 115 nn farti ingannare dal prezzo o puoi montare anke una giannelli o la malossi trofeo

Esperta la ragazza!!! :clap:clap:clap Ciao :hi
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
mbè montare una malossi trofeo sotto un BWS nn credo che sia una grandissima scelta...anche perchè il prezzo di questa marmitta è troppo esagerato!!!cmq puoi montarci un motore 70 cm3 (o un malossi base o un 2plus,che sviluppa 14 cv!!!!)poi variatore ,frizione,carburatore(io opterei per il 19 dell'orto,ma anche il 17,5 va bene) e una bella taratura e carburazione e poi puoi andare...
sandro
sandro - Sapiens - 752 Punti
Rispondi Cita Salva
METTECE UN MOTORE 75CC E NA MARMITTA E VAI NA SPADA;)
paolotta92
Rispondi Cita Salva