• Motori
  • Consiglio motorino 50cc??????

Army94
Rispondi Cita Salva
il piaggio free fa schifo?
e se lo dipingessi di nero metallizzato e mettessi un vetro antivento???
rispondete in tanti!!!!
accetto pure caxxate XDDD
kevin_g
kevin_g - Ominide - 41 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende dalla tua possibilità economica di comprare un buon motorino, se sei già esperto o sei alle prime armi..
1)il motorino ( anzi moto ) che mi piace di + è l' rs aprilia 50cc: 2 tempi ( quindi la forza del motore di valorizza nell' accellerazione ), 6 marce, freni ottimi, capacità serbatoio di 13 litri.. insomma un buon 2 ruote.. l' unico problema è che costa anche sui €3500 nuovo, mentre usato lo puoi trovare intorno ai €1200.
2)un ottima soluzione, sempre di casa aprilia, è l' sr 50: 2 tempi, senza marce, freni ugualmente ottimi e capacità di serbatoio intorno a 8 litri. il costo si aggira intorno ai 2300 nuova.
DEVI PENSARE Xò CHE PER GUIDARE LA PRIMA DEVI ESSERE CAPACE A CAMBIARE MARCIA!!
3)tre lettere: NRG!! : stupendo motorino con prestazioni simili all' sr e il prezzo si aggira intorno ai €2400!!
4) anche il runner sp è un buon motorino: prestazioni uguali all' sr se nn migliori; aspetto accattivante...! il runner sp costa invece intorno ai €2600..

grazie mille x l' attenzione.. qui sotto trovi i collegamenti x ciascun motorino in ordine cm te li ho descritti:

http://www.servicemotoguzzi.com/public/lumAprilia/RS%2050%20-%20My%2006/RS%2050%20My06.jpg

http://www.motopower.org/forum/files/apriliasr50maxreplica_214.jpg

http://www.megamodo.com/images/piaggio/mm_126%20nrg%20powerjpg.jpg

http://www.piaggio-passau.de/Gilera%20Runner%2050%20lim.%20Edition.jpg

CIAOCaS_96
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
kevin_g: dipende dalla tua possibilità economica di comprare un buon motorino, se sei già esperto o sei alle prime armi..
1)il motorino ( anzi moto ) che mi piace di + è l' rs aprilia 50cc: 2 tempi ( quindi la forza del motore di valorizza nell' accellerazione ), 6 marce, freni ottimi, capacità serbatoio di 13 litri.. insomma un buon 2 ruote.. l' unico problema è che costa anche sui €3500 nuovo, mentre usato lo puoi trovare intorno ai €1200.
2)un ottima soluzione, sempre di casa aprilia, è l' sr 50: 2 tempi, senza marce, freni ugualmente ottimi e capacità di serbatoio intorno a 8 litri. il costo si aggira intorno ai 2300 nuova.
DEVI PENSARE Xò CHE PER GUIDARE LA PRIMA DEVI ESSERE CAPACE A CAMBIARE MARCIA!!
CaS_96

io ti consiglio una moto con le marce.. io ho un'aprilia tuono (rs50), e il problema delle marce l'ho risolto in un paio di giorni.. basta k chiedi a qlc di aiutarti le prime volte, e provare le partenze in salita per bene.. ed è cm se lo avessi sempre fatto..
a mio parere se si prende una moto è inutile prendere lo scooter, c'è il bello della moto è prorpio qll di sentire il rumore del motore k va su di giri e cambiare..
cmq, qualsiasi moto/scooter prendi, meglio un due tempi così nn perdi potenza in salita..
x il costo, molti si fanno aiutare dai genitori(a volte più k aiutare glielo comprano proprio) se invece sei nelle mie condizioni, bè, io ho aspettato l'estate e mi sono messa sotto con due lavoori.. poi dipende da te..
Army94
Rispondi Cita Salva
bhe grz dei consigli ma avevo kiesto un'altra cosa
kevin_g
kevin_g - Ominide - 41 Punti
Rispondi Cita Salva
<<bhe grz dei consigli ma avevo kiesto un'altra cosa>>

scs il piaggio classico mi fa talmente skifo ke nn l' avevo preso nemmeno come opzione, in quanto anche se lo modifichi d' estetica farà smpr schifo! ( e cmq l' nrg è di casa piaggio !!!)

in quanto a "w!ngs" dico sl due cs:
1) la moto non è da ragazze;
2) l' rs tuono è peggio del piaggio classico! era meglio se ti compravi un rs aprilia nuovo modellO!
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Se devi spendere tutti questi soldi comprati una 125.
Per quanto riguarda i motorini a marce, beh sono degli aborti...
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con soccer.....i 50 a marce sono un'auto flagellamento continuo...non convengono perchè la velocità è quella...stai a cambiare sempre marce..1 2 3 e stai ancora sui 60 km/h...è una rottura continua...il 125 va bene a marce ovviamente.....hai 15 anni...prenditi un bel nrg o sr,il runner della gilera è ottimo anche...però devi truccartelo a modo eh..miraccomando...aahahah....eh si..se avrai dubbi in merito non esitare a chiedere ;)
oppure se vuoi aspetta un anno e a 16 anni ti fai il 125....
Army94
Rispondi Cita Salva
grzzzzzzz XD
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
aahahahahahahahhahahahhaahahha army ma parli del tuo motorino?? povero cm ne parlate malee!!!
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
accetto pure caxxate XDDD

dv essere uyn problema serio xD
Army94
Rispondi Cita Salva
mah quando sarò ricco comprerò quei motorini...
XDDD
Army94.
Army94. - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
Copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sandro
sandro - Sapiens - 752 Punti
Rispondi Cita Salva
be io direi lascia stare il free...ha una velocita max di 60 km/h poi se ci monti su anche il parabrezza vai piu veloce a piedi!io ti consiglio come 50cc lo zip sp(se ti piace alzare e fare il matto) un bel runner(molot piu sicuro..ruote piu grandi,dischi entrambi a disco,forcella piu robusta)...ciao
TINOFUNKEN95
Rispondi Cita Salva
Ti piace così tnt il marchio Piaggio??? bhe... allora ti posso assicurare ke lo zip è uno scooter orribile... piccolo... nn è funzionale... il free nn so cosa sia... e il NRG è uno scooter cm gli altri... sembra kissà cosa solo esteticamente e dal nome... ma è uno scooter cm gli altri, potresti prenderti una vespa già ke ci 6!!! La vespa nn ti da preoccupazioni poi adesso ci sn tnt versioni!!! cm il 50 s o il 50 lx... variabili entrambi da 2 a 4 tempi e da tnt optional... sappi però che i prezzi nn sn bassi... un 50 s 4 tmepi 4 valvole si aggira intorno ai €2800!!! :puzzled
_________________________________________________________________________________

sperò che nn vai alla fine a scegliere il booster di Yamaha!!!! :no

_________________________________________________________________________________

sito Piaggio Vespa
forteassai
forteassai - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglierei il phantom f12r è molto bello sia di estetica e se cambiate variatore e marmitta va meravigliosamente,per il prezzo si aggira per 2400-2600 euro,invece usato lo trovi anke a 900 1000 euro,a presto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP