• Motori
  • consiglii vari qnt + mi sapete di mejo è!xD

diablino
diablino - Sapiens Sapiens - 1517 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga io vorrei acquistare una cagiva raptor 125 pero prima volevo avere un po di opinioni su qst moto(anke da ragazze eh!) prestazioni accelerazione estetika un po di tt,in alternativa avevo pensato alla rieju rs2pro 125 ditemi un po voi delle info su ste moto e kosa voi mi konsigliate!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
acquisti adesso una moto che tra due anni ti fai la patente B e ti pigli la macchina nuova di pacca? io ti consiglierei di aspettare e così hai la macchina, magari come regalo dai tuoi...

ps: scrivi, per favore, in italiano che si possono leggere e comprendere..
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbhe mitra nn andiamo OT..se uno puo permetterselo nn vedo xckè rinunciare..cmq la raptor è bella, fa parte della naked quindi ha una look grintoso ma come prestazioni è infiore alla mito, è la concorrente della tuono, le prestazioni sono abbastanza buone e diciamo ke è un pezzo abbastanza esclusivo visto kedi naked 125 ce ne sn poke in giro....x qnt riguarda la rejiu...lascia davvero perdere...

cmq meglio Motard.!! ;)
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
la raptor credo k sia una delle migliori 125 in circolazione.. partendo dal motore: ottimo sottocoppia nn è il massimo ma appena salgono un po i giri diventa grintosa e divertente.. il motore è quello della mito cambia il telaio e le sospensioni(la taratura).. poi è bella di estetica e molto + maneggevole delle sportive tipo la mito.. come prestazioni secondo me molto buona.. accellerazione potente e velocità di punta intorno ai 160.. nn male x un 125 naked.. la volevo prendere ank'io... io la penderei fossi in te..
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: acquisti adesso una moto che tra due anni ti fai la patente B e ti pigli la macchina nuova di pacca? io ti consiglierei di aspettare e così hai la macchina, magari come regalo dai tuoi...

Infatti... Tra un anno non la userai più!
blood
Rispondi Cita Salva
si nn è male...pero le naked 125 nn mi ispirano...preferirei a sto punto prenderla carenata..
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
la scarenata è meglio xk in città è + maneggevole.. riesci a saltare un marciapiede ed è cmq divertente.. invece cn le carenate ti deve piacere molto correre..
blood
Rispondi Cita Salva
la scarenata va piu piano e in quanto agilita non è che cambi molto...a parte x il discorso di marciapiedi per detto dinceramente io non è che tutti i giorni mi metta a saltare mrciapiedi e gradini...
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
soccerboy: [quote]mitraglietta:
acquisti adesso una moto che tra due anni ti fai la patente B e ti pigli la macchina nuova di pacca? io ti consiglierei di aspettare e così hai la macchina, magari come regalo dai tuoi...

Infatti... Tra un anno non la userai più!
[/quote]anche io sono d'accordo con questa opinione però se può permetterselo e gli piace la deve prendere anche se tra un anno prenderà la macchina..però bisogna vedere che intenzioni ha...
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
la raptor è brutta e impiantata poi alla tua età o prenderei una a 25 kw sennò asp i 20 anni e prendi 1 moto seria il 125 a 18 ani è la cosa + inutile k si possa fare..cmq pure la reju nn scherza in qnt a moto brutte..e se proprio vuoi un 125 cercane uno DECENTE MA USATO così sarà un spesa meno inutile del previsto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader