• Motori
  • Sondaggio: che marca di auto preferite?

popular post
NICKNAME
NICKNAME - Habilis - 1051 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 15.2% 15.2%
  • 16.7% 16.7%
  • 10.6% 10.6%
  • 4.5% 4.5%
  • 0% 0%
  • 13.6% 13.6%
  • 6.1% 6.1%
  • 12.1% 12.1%
  • 19.7% 19.7%
  • 1.5% 1.5%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

NICKNAME
NICKNAME - Sapiens Sapiens - 1051 Punti
Rispondi Cita Salva
lamborghini a vita
isa93bella
isa93bella - Sapiens Sapiens - 1202 Punti
Rispondi Cita Salva
io volo basso...mi piacciono le bmw. Cmq ovviamente mi piacciono le ferrari anche se qui a modena ne vedo 3 o 4 al giorno e sono rumorosissime...
Kiarina.Kiaretta
Kiarina.Kiaretta - Sapiens Sapiens - 1316 Punti
Rispondi Cita Salva
isa93bella: Cmq ovviamente mi piacciono le ferrari anche se qui a modena ne vedo 3 o 4 al giorno e sono rumorosissime...
anke tu di modena?? quanta gente!!

cmq mi sono offesa...
e alle volvo ki ci pensa... povere le mie volvine... nooooo, tranquille, ci sn qui io!! nn siete + sole...
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Fiat (che non c'è)
isa93bella
isa93bella - Sapiens Sapiens - 1202 Punti
Rispondi Cita Salva
Kiarina.Kiaretta: [quote]isa93bella:
Cmq ovviamente mi piacciono le ferrari anche se qui a modena ne vedo 3 o 4 al giorno e sono rumorosissime...

cmq mi sono offesa...
e alle volvo ki ci pensa... povere le mie volvine... nooooo, tranquille, ci sn qui io!! nn siete + sole...
[/quote]
nn è che ti piacciono le volvo perchè ce l'ha Edward? :con
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
no scusate anek voi di modena...isa ke liceo fai??....cmq Ferrari regna e regnera sempre..e qst è la vittoria di Modena su Bologna ( con la lambo)
Kiarina.Kiaretta
Rispondi Cita Salva
isa93bella: [quote]Kiarina.Kiaretta:
[quote]isa93bella:
Cmq ovviamente mi piacciono le ferrari anche se qui a modena ne vedo 3 o 4 al giorno e sono rumorosissime...

cmq mi sono offesa...
[/quote]
nn è che ti piacciono le volvo perchè ce l'ha Edward? :con
[/quote]
no... è che tra le macchine che sono adesso sul mercato i modelli della volvo sono quelli che preferisco...
sono macchine vere, resistenti, belle, veloci...
blood
Rispondi Cita Salva
si vabbeh c'è di molto meglio delel Volvo...ma molto meglio ( nn sto dicendo ke sono brutte, solo ke ci sono marche molto migliori ) ma nn è ke ke per caso tu ne hai una..??
Kiarina.Kiaretta
Rispondi Cita Salva
blood: si vabbeh c'è di molto meglio delel Volvo...ma molto meglio ( nn sto dicendo ke sono brutte, solo ke ci sono marche molto migliori ) ma nn è ke ke per caso tu ne hai una..??
no, magari ce l'avessi... mio padre ha appena ordinato la macchina nuova alla concessionaria e ha scelto l'espace della renault (quello che sembra un carro da morto), macchina che ha anke adesso, presa 3 anni fa, ma ormai con tantissimi km... dice che è comoda, si sente sicuro là sopra... ma a me fa proprio schifo!! :cry
mia mamma ha una yaris (di un colore vomitoso)...
nn vedo l'ora di avere la patente e poter scegliere una maccchina!!
blood
Rispondi Cita Salva
a ben...beh volvo nn è male ma nn è nemmeno all'alte4zza di una bmw o mercedes o audi...o altre...potrebbe essere concorrente della volkswagen ma putroppo per la volvo la volkswagen ha mooooooooolto piu mercato e quindi incassa 1000 volte di piu di qll ke incassa volvo...
Kiarina.Kiaretta
Rispondi Cita Salva
in effetto mi piacciono anke le audi e le mercedes... ma la volvo è in cima alla lista... la volksvagen produce più city car rispetto alla volksvagen, e probabilmente è per questo che è più quotata (con la polo e la golf)...
tanuzzo_14
tanuzzo_14 - Genius - 3180 Punti
Rispondi Cita Salva
wolkswagen alla xfezione
blood
Rispondi Cita Salva
a parete ke qst sondaggio nn ha senso, non si possono paragonare ferrari e lamborghini con alfa romeo o vw, audi con porsche...cioè sono troppo diverse...bisognerebbe dividerle x categorie...berline, sportive,suv ecc...
tanuzzo_14
tanuzzo_14 - Genius - 3180 Punti
Rispondi Cita Salva
bo...
blood
Rispondi Cita Salva
e scusa nn puoi paragonare cose cosi diverse...cmq W Ferrari!!

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24710 Punti