• Motori
  • Che cosa faccio?consigliatemi

closed post
aleromanista91
aleromanista91 - Genius - 3690 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno d un consiglio. Vi spiego:
Io a dicembre faccio 16 anni, adesso ho il patentino e intorno a dicembre-gennaio vorrei prendermi il motorino/moto 50cc. Adesso però m viene il dubbio...
Cosa faccio? Prendo la patente da 125 e poi m prendo una moto oppure mi prendo a dicembre-gennaio una moto 50cc tipo XR6 peugeot o tipo una malaguti drakon?
C'è da dire che per fare il 125 c metterò un bel po e poi dovrei avere anche gia la moto...cs difficile...Invece se prendo una moto seria 50cc e tolgo le strozzature è melgio...
VOI CS DITE??
Tr0y
Tr0y - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
mah io t konsiglio spassionatamente la moto 125.....io xsonalmente all' età di 15 anni appena kompiuti mi so fatto na moto da cross 50 ma kredimi me ne so pentito....so karine a vedersi ma poi quando le stappi diventanto perikolose....nel senso ke nn t danno quella sikurezza ke t può dare un 125 ke inkomincia ad essere una moto seria....i 50 so quasi dei giokattoli...hanno ruote strette freni assolutamente non adeguati alle prestazioni di quando le stappi....e poi c dovresti spendere talmente tanti soldi x farne dei mezzi ripsettabili ke kon meno t fai un 125...anke usato....poi kalkola ke una volta ke hai fatto l' esame x il 125 poi a 18 anni x la makkina devi fare solo la pratika....komunque io a 17 anni mi so preso lo skooterone 125 d mio padre....e devo ammettere ke pur essendo uno skooter è + divertente della moto 50 xkè innanzitutto frena....poi fa 120 ed ha + ripresa di un 50 anke se ben trukkato....ora aspetto con ansia una moto 600...il mio konsiglio spassioato è dunque quello d frti un 125....anke xkè t da + basi nella guida d quante te ne possa dare un 50....in ogni kaso fammi asapè poi quello ke hai deciso ;)
aleromanista91
Rispondi Cita Salva
ok grazie per il consiglio, però c'è l'XR6 che m attira mucho!!!
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
Moto 125!
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
125
Tr0y
Rispondi Cita Salva
aleromanista91 : ok grazie per il consiglio, però c'è l'XR6 che m attira mucho!!!
e d ke....komunque anke a me attiravano molto i 50....ma qaundo provi un 125 passi sopra sull' estetika dei 50....comunque grande ke 6 un tifoso della magika kome me ;) :lol
aleromanista91
Rispondi Cita Salva
grazie! sai ke bello fare un'areografia della roma sulla moto?
Tr0y
Rispondi Cita Salva
aleromanista91 : grazie! sai ke bello fare un'areografia della roma sulla moto?
sai quante volte c' ho pensato..:lol
Mario
Rispondi Cita Salva
Areografia dell'Inter!
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
ke state a di,della JUVE
Mario
Rispondi Cita Salva
ao ma che dici!

[math]W\;INTER\;!!![/math]
aleromanista91
Rispondi Cita Salva
costerà tanto farla?
Mario
Rispondi Cita Salva
vedi qui!
aleromanista91
Rispondi Cita Salva
grazie, xò nn c'è...
Mario
Rispondi Cita Salva
Devi chiedere il preventivo!

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email