alessandroass
alessandroass - Genius - 4438 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,
3 giorni fa mi hanno rubato la mia Uno (ritrovata), e ora mi viene la curiosità di sapere come fanno?
Dicono che usano altre chiavi fiat ma se ogni chiave apre una serratura, come aprono le altre?
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
le veccie in teoria si dovrebbero aprirefacendo passare una pinza tra la fessura del finestrino x fare scattare l serratura..xò nn so
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
La Fiat Uno ha un difetto, molto conosciuto e molto usato in passato. In pratica, per aprire una Uno è sufficiente avere due mani, ma soprattutto un ginocchio. Il resto è come aprire una scatoletta di tonno. Non voglio scriverlo nel dettaglio in modo da non continuare a diffonderne la conoscenza.

:hi
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Scoppio: Non voglio scriverlo nel dettaglio in modo da non continuare a diffonderne la conoscenza.

Saggia decisione :lol ;)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
alessandroass: Salve,
3 giorni fa mi hanno rubato la mia Uno (ritrovata), e ora mi viene la curiosità di sapere come fanno?
Dicono che usano altre chiavi fiat ma se ogni chiave apre una serratura, come aprono le altre?

Certo che senza offesa hanno un bel fegato a rubare un'auto di quel genere eh! probabilmente i tizi che te l'hanno rubato, dovevano utilizzarla per fare qualche rapina in banca e poi te l'hanno parcheggiata da qualche parte e l'avete cmq ritrovata (meno male).

Mio cugino lavora nella ditte che producono antifurti, e codici di sicurezza delle chiavi e mi ha detto che adesso c'è un nuovo metodo, che iniettano un liquido nella fessura della serratura, che solidifica all'istante prendendo la forma della chiave e così aprono le portiere rubando le auto. :O_o
alessandroass
Rispondi Cita Salva
Mitra, cosa hai contro questa auto?
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
E' perchè non è un'Alfa Romeo, per questo :D :D
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: E' perchè non è un'Alfa Romeo, per questo :D :D

hai indovinato :D

anche perchè fosse stata veramente un'alfa romeo, avrei picchiato a sangue i ladri. :D
alessandroass
Rispondi Cita Salva
Io sinceramente preferisco la Uno
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
I Gusti sono Gusti :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre