mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora visto che ippo94 ha creato un thread solo x ferraristi io ne creo uno x alfisti mi raccomando alfisti di tt italia e del mondo tesseratevi numerosi....da oggi dichiaro guerra al thread ferraristi....nella vostra firma dovete mettere qst frase:

Alfa Romeo Movimento Italiano Fans Club Tesserato n°1

io sono il presidente di qst nuovo movimento...Armi FC

Tesseratevi numerosi....dopo che ci saranno alcuni tesserati procederò io stesso a postare storia e img dei modelli di auto che han fatto la storia d'italia.....
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
alfisti copioni!!!!!!!!....W Ferrari!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
alfa romeo 4ever a vita.....sei la sola al mondo!!! W Alfa...
ryuk
Rispondi Cita Salva
W DOGDE!!!!!!!!
blood
Rispondi Cita Salva
:-)kiraarmstrong:-): W DOGDE!!!!!!!!
quasta è pesa!!!...W dodge..??...una casa automobilistica americana che cerca di tener testa alla ferrari producendo motori 8.3...che non raggiungono nemmeno la velocita della ferrari!!...se dovessi scegliere tra dodge e alfa...sceglierei alfa...solo xckè è made in italy!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
kira come hai osato infettare il mio thread cn qll'orribile nome??? :mad
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete voluto la guerra? E guerra avrete!

W LA VESPA!

:asd

(beh, se qualcuno posta QUI un W mercedes\chevlolet\qualunque altra macchina che non sia alfa, è come sparare sulla macchina di mitraglietta, con tutte le relative conseguenze :asd :asd)

Beh, io sono in posizione neutro per quanto riguarda la alfa, idem per la ferrari...
Se fate un match gladiatorio fra alfisti e ferraristi, io mi propongo come giudice :asd
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Qualer: Avete voluto la guerra? E guerra avrete!

W LA VESPA!

:asd

(beh, se qualcuno posta QUI un W mercedes\chevlolet\qualunque altra macchina che non sia alfa, è come sparare sulla macchina di mitraglietta, con tutte le relative conseguenze :asd :asd)

Beh, io sono in posizione neutro per quanto riguarda la alfa, idem per la ferrari...
Se fate un match gladiatorio fra alfisti e ferraristi, io mi propongo come giudice :asd

nn ho capito qll dello sparare?? puoi spiegarti meglio?? forse sarà la vecchiaia che mi rimbambisce oppure oggi che sn stanco morto dal lavoro
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
allora: si prende un bell' AK-47 e si inizia a trivellare la tua povera alfetta....

reso l' idea dello sparare?

:asd :asd
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
si ok ma e tutte le relative conseguenze....?? e cmq perchè quando si parla di sparare ttt a dire ak-47? ce pure l' m-16
blood
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: si ok ma e tutte le relative conseguenze....?? e cmq perchè quando si parla di sparare ttt a dire ak-47? ce pure l' m-16
xckè sono i piu famosi e potenti
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
nn dirmi che nn hai mai sentito M-16? cmq basta ste offi-topcisi! :ot
blood
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: nn dirmi che nn hai mai sentito M-16? cmq basta ste offi-topcisi! :ot
sisi..infatti io conoscevo l' m16..o m4...xò avevo sentito parlare un po anke dell ak-47
cm ok adesso basta...xckè siamo:ot
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
eh infatti...basta :ot
blood
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: eh infatti...basta :ot
ok ;)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa