• Motori
  • 50cc e 125 che corre di piu?

sandro69
sandro69 - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva
qualè il 50cc che corre di piu?e il 125 che corre di piu?........secondo me il 50cc che corre di piu è il runner e il 125cc sicuramente il pantheon 2 tempi....
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
si parla di scooter..?? di scooter 50 direi anke io il runner e 125 nn saprei, com moto...beh dipende di che categoria parli...motard super soprtive..c.ioè nn puoi paragonare cose cosi diverse...cmq penso aprilia rs 50 e cagivo mito 125...x qnt riguarda le supersoprtive, cross/motard: 50 sicuamente derapage six e 125 tm, anche se ktm e kl ci vanno vicino
sandro69
sandro69 - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva
intendevo 125 scooter!
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusate...se io mi volessi prendere un motorino 50...che mi consigliereste??
blood
Rispondi Cita Salva
anh scusa...vabbeh sec me cm 50 direi quasi sicuramente runner....125 nn lo so...

x Foffy: dipende da ke tipo di scooter vuoi...sportivo?? piu elegante?' stile classico?? dipende...dicci come le vuoi e ti consiglieremo;)
foffy
Rispondi Cita Salva
mah...un motorino per una ragazza di 15 anni...nè pesante...nè stile classico
blood
Rispondi Cita Salva
mmm beh io direi allora di orientarti su un Piaggio Liberty, o un Aprilia Scarabeo ooo anke Kimco people o Benelli pepe....diciamo ke questi sono quelli ke piacciono di piu alle ragazze, sopratutto scarabeo e liberty..ma anche gli altri nn sn male...
foffy
Rispondi Cita Salva
si pensavo anche io al liberty...è carinissimo e pratico!
blood
Rispondi Cita Salva
si è abb carino, ma anche lo scarabeo è bello...oppure anke una vespa nuova..
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
o secondo me anche uno yamaha jog-r k è ppiccolo nn ingombrante pratico e maneggevole e poco pesante!! perfetto x una ragazza.. e non tanto comune quindi anke meglio..
blood
Rispondi Cita Salva
no il jog nn è un gran ke...estetica lascia desiderare e poi è a ruote basse, cioè meno sicuro...per una ragazza è molto meglio uno scooter a ruote alte come quelli scritti sopra...il liberty direi vada molto bene...cosi come anke lo scarabeo e gli altri..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader