principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
buongiorno a tutti..è quasi giunta l'estate..e prime partenze.. come ogni anni molti di noi partecipano alle vacanze studio inpdap. per chi non sa cos'è l'INPDAP (nemmeno io lo so di preciso), questo è Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica.. paroloni XD è un amministrazione che controlla, credo, tutti i dipedenti statali.. cioe tutti coloro che lavorano per lo stato. quest'amministrazione ogni anno rende pubblico un bando dal quale poi scaturisce una graduatoria, e chi risulta vincitore di questo ''concorso'' puo partire per la sua vacanza studio (: bando alle ciance.. anche quest'anno sono risultata vincitrice del ''concorso'' e partirò per Limerik con la compagnia Meridiano Viaggi e Turismo e alloggerò presso la MVT LIMERICK UNIVERSITY,IRLANDA LIMERICK CO. LIMERICK THOMOND VILLAGE IRLANDA=EIRE nel Periodo dal 21/07/2009 al 04/08/2009.. io vorrei partire con io mio fidanzato..però lui è stato assegnato alla San Marino Tour Service e alloggerà presso il SMT WARWICKSHIRE COLLEGE,INGHILTERRA WARWICK MORETON MORREL GRAN BRETAGNA E IRLANDA DEL NORD. durante il Periodo dal 17/08/2009 al 31/08/2009 .. io.. beh vorrei sapere se c'era qualcuno che partiva con me, ma al quale non andava bene il periodo e voleva cambiare..magari con il suo.. lo so che è molto difficile, ma io ci provo (: grazie..:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 692 Punti

VIP