senter
senter - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
Come da titolo, vendo libri di latino e italiano per liceo.
I libri sono:

LATINO
"Facciamo Latino" di Maura Albertazzi e Laura Bertolini (Zannichelli)--> 8,5 €
"Percorsi Scelti dal libro degli autori" di N. Flocchini e P.Guidotti Bacci(Bompiani)--> 10€
"Dalla sinassi al testo" di N. Flocchini e P. Guidotti Bacci (Bompiani)--> 10€Questo ultimo libro e composto da due volumi: "Moduli di collegamento biennio-triennio" e "Moduli di sintassi, laboratorio di traduzione con antologia di versioni)

I libri sono in perfette condizioni esternamente e internasmente. Neanche un segno di penna o matita cancellata. Per chi volesse avere delle foto mi puo contattare qui o se volete nel mio indirizzo e-mail senter7@gmail.com. Per chi vuole posso fornire anche il codice ISBN, per essere sicuri che il libro che si sta cercando sia quello.

ITALIANO
"Fabula a: grammatica del lettore"
"Fabula b: epica e fiaba"
"Fabula c: poesia e teatro"
"Fabula d: novella, racconto, romanzo"
"Fabula e: i temi del presente"

I seguenti libri sono venduti in blocco. Il prezzo è di 25€ per tutti e 5 i libri. Sono mantenuti in maniera impeccabile: solo qualche sottolineatura a matita e due/tre righe con evidenziatore.

Per chi volesse avere delle foto mi puo contattare qui o se volete nel mio indirizzo e-mail senter7@gmail.com. Per chi vuole posso fornire anche il codice ISBN, per essere sicuri che il libro che si sta cercando sia quello.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader