Margherita.blogger
Margherita.blogger - Genius - 6511 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono Tiziana, un'ingegnere biomedico che ora sta svolgendo un dottorato all'ospedale Bambin Gesù. Sono disponibile per fornire ripetizioni, il sabato mattina, di matematica, fisica, inglese e qualsiasi altra cosa di cui voi abbiate bisogno. Lasciate un post su questo topic e io vi contatterò tramite messaggio privato. Richiesta massima serietà, prezzi modici (10 euro/ora). Rispondete numerosi.
minimo
minimo - Genius - 4940 Punti
Rispondi Cita Salva
se vengono sul sito qua jé famo tutto gratis sia matematica sia fisica sia inglese e pure sicurezza informatica :yes
sbardy
sbardy - Admin - 22763 Punti
Rispondi Cita Salva
minimo : se vengono sul sito qua jé famo tutto gratis sia matematica sia fisica sia inglese e pure sicurezza informatica :yes
:lol
lukytella
lukytella - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie posso parteciparvi anche io? studio alle scuole pomeridiane professionali per perito economico aziendale e i proff. mi hanno rimandato in inglese matematica e economia aziendale, a causa delle assenze fastte per un ricovero (ma a loro nn è ineterrato un fico) posso aggregarmi alla truppa?
ciampax
ciampax - Tutor - 29101 Punti
Rispondi Cita Salva
Sposto in annunci!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74898 Punti
Rispondi Cita Salva
Faccio solo notare che è un topic vecchio più di 2 anni...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62594 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti, quindi non serve più tenerlo aperto e riesumarlo dopo tanto tempo, quindi proporrei la sua chiusura! che dite?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudi pure omar
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62594 Punti
Rispondi Cita Salva
ok. chiudo!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email