ioyomarco
ioyomarco - Erectus - 128 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao volevo chiedervi qual'è il vostro libro preferito?
Quale genere vi appassiona di più?
SweetRebel
SweetRebel - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.
Io sono una vera appassionata della lettura, quindi avrai già capito che nella mia vita ho letto moltissimi libri, alcuni dei quali non ricordo neanche di averli letti.....
Comunque il libro che ancora tutt'ora mi fa impazzire è Loving the band, ovviamente non ne avrai sentito parlare, ma è fantastico.
Il mio genere varia molto. Mi piacciono soprattutto i libri fantasy ma non troppo noiosi e anche quelli romantici, non nel vero senso della parola, mi piacciono i libri dove nascono storie d'amore tra ragazzi anche della nostra età. Ho provato a leggere anche libri horror e devo dire che non mi dispiacciono.
Un bacio.
Rebecca.
cristina180
cristina180 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao
io leggo spesso per imparare a disegniare e migliorarmi
leggo tantissimo e spesso leggo i fumetti e cose varie come wdiario di una schiappa tom gates e cose cosi
spesso mi diverto a leggere perche mi riesco a dimenticare di tutto il resto e concentraremi solo in quello il mio genere e uasi tutto
non mi piacciono gli horror ma spesso ci costingo a scrive una storia e questo spesso non mi piace quelli che mi piacciono di piu sono i yellow mi danno tanta quella curiosita per continure a sapere come finisce .
spesso provo a leggere cose che non sono della mia eta ma non mi porta molto
lol tutto qui

Abbraccio -Cri

juventina1992
juventina1992 - Genius - 7846 Punti
Rispondi Cita Salva
Io leggo soprattutto romanzi d'amore
hufflepuff02
hufflepuff02 - Ominide - 19 Punti
Rispondi Cita Salva

Adoro i fantasy, i classici e le storie d'amore; anche se non preferisco nessun libro in particolare, eccetto la saga di Harry Potter. :)

flavio.sanza
flavio.sanza - Habilis - 175 Punti
Rispondi Cita Salva

la saggistica storica in genere

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica