bia90
bia90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
MI CONSIGLIATE SE FARE LA TESINA SULL'EGITTO OPPURE SUL VIAGGIO? IO FREQUENTO UN ISTITUTO PROFESSIONALE PER IL TURISMO....... LE MATERIE SONO ITALIANO, STORIA, INGLESE, TECNICA TURISTICA E ANCHE EDUCAZIONE FISICA.... AIUTATEMI SONO NEL PANICO!!!!!!!!!
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
io farei una tesina sull'Egitto parlando di un 'Egitto un po' sconosciuto al turismo di massa leggi qui

se mi scrivi, a grandi linee, il programma di tecnica turistica ed inglese, vedo di aiutarti.

per gli altri collegamenti cis tudio un po' su.

Questa risposta è stata cambiata da alessica (07-05-09 18:48, 7 anni 7 mesi 2 giorni )
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse sul viaggio hai più collegamenti da fare in tutte le materie e poi puoi parlare dell'Egitto nelle materie specifiche che te lo permettono....
Aleksej
Rispondi Cita Salva
se ti piace la mia idea sull'egitto, di italiano puoi portare ungaretti che ha scritto un 'opera in prosa" Il Deserto e dopo", pubblicato nel 1961 da Mondadori, che raccoglie articoli scritti fra il 1931 e il 1934 sui suoi viaggi fra Egitto, Corsica, Italia. inoltre lui è nato in Egitto (il cairo) ed ha scritto una poesia sui tre fiumi della sua vita tra cui il nilo.

tecnica= il markerting leggi qui

collegandoti al marketing puoi parlare in inglese degli stati uniti visto che la prima associazione( american marketing association) fu fondata nel 1937 appunto negli stati uniti

oppure c'è questo link

http://www.visitbritain.com/en/accommodation/

Questa risposta è stata cambiata da alessica (09-05-09 21:48, 7 anni 7 mesi )
ermynia
ermynia - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piace qst tesina sull'egitto ma poi le altre materie?????potete aiutare anche me?????
Aleksej
Rispondi Cita Salva
se apri un thread tuo ti aiutiamo.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi prima di postare leggete il regolamento:
1. non si chiede aiuto sui post altrui
2. non si aprono thread doppi, neanche nell'evoluzione della propria tesina o se si cambia argomento!
arcellanicola
arcellanicola - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
aiuto mi serve urgentemente un breve riassunto di tecnica turistica il titolo e' IL MARKETING
grazie di cuore
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti