CamillaPlof
CamillaPlof - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei dei consigli per la tesina! Io faccio il commerciale con corrispondenza in lingue estere e dovrei collegare Italiano, Storia, Storia dell'arte, Inglese(Turistico o commerciale), Tedesco ( Turistico o commerciale) e Spagnolo ( turistico o commerciale)! Mi piaceva il tema del'uomo e la natura! avete qualche idea di collegamenti???
ajeje93
ajeje93 - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva
per italiano potresti metterci d'annunzio (alcyone: raccolta che parla della natura), per storia dell'arte l'impressionismo... poi non saprei :puzzled :puzzled :)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
O altrimenti in italiano ti consiglierei questo: http://www.skuola.net/appunti-italiano/giacomo-leopardi/dialogo-della-natura-e.html
storia = rivoluzioni industriali come l'uomo modifica la natura...
in arte i macchiaioli...o Monet
che programmi fai nelle materie che rimangono?
CamillaPlof
CamillaPlof - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie dell'aiuto! nelle altre materie cioè Tedesco inglese e spagnolo faccio il turismo in generale, i tipi di turisti, gli hotel e le lettere di prenotazione! nel programma di commercio faccio le imprese, l'economia, la borsa, la pubblicità e il marketing!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Potresti portare un tour in una zona soggetta a catastrofi naturali, come il Messico, che ne pensi? E quindi legare su questo tema le altre materie!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email