• Maturità
  • TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?

popular post
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D
birbaty
birbaty - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che di letteratura uscira quasi sicuramente "G. VERGA"
:beer:beer
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
xkè proprio Verga??
robyvic
robyvic - Sapiens - 410 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehiiiii...... uffaaaa...... ke ansia x quest esame..?!?!?!? allora??? cosa potrebbe uscire di letteratura???? Verga xkèè ?????
A me hanno detto ke l'anno scorso è uscito Ungaretti, quindi sikuramente quest anno nn uscirà...
Ma gli Operatori di questo bellissimo sito.... il giorno prima degli esami, o meglio durante la notte prima degli esami, riusciràà aa aiutarci un pokino..?!?!? piu o meno a dirci cosa potrebbe uscire.... uffaaaaa ke ansiaaaa.... ho una paura...!!!!
Devo skopiazzare dai temari capì ??? :) umhhhhhhhhhhhhhhh..... :lol
RISPONDETEEEEEEEE x FAV....!!!!! grazie :)
Daniele
Daniele - Blogger - 27610 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, io sono realista...le tracce non escono mai prima della maturità. Ci sono solo alcune indiscrezioni. Il nostro Sbardy sono diversi anni che ci prende...Quindi stai tranquillo
robyvic
robyvic - Sapiens - 410 Punti
Rispondi Cita Salva
woww..... menomale... SPERIAMO BENE....!!!! Ke ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie.... :)
satin
satin - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
vi prego prendeteci anche st anno eheh
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
sarà fatto ;)
°holly°
°holly° - Sapiens - 410 Punti
Rispondi Cita Salva
parlano di spesso di carducci...
spagnola1950
spagnola1950 - Habilis - 221 Punti
Rispondi Cita Salva
io Verga me lo sto ripassando in questi giorni anche perchè si parla del periodo del verismo ed è importante, Carducci mi ricordo un po di lui di tanti anni fa, io faccio dirigente di comunità terzo quarto e quinto anno, vorrei solo sapere quanti giorni durano i preliminari, a giugno ho la maturità buona giornata a tutti/e
lao
lao - Genius - 4220 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi aspettiamo al più presto una lista provvisoria delle possibili tracce???(speriamo presto...).
Ma è vero che le tracce le preparano verso dicembre e quindi i fatti di cronaca avvenuti successivamente non ci dovrebbero essere??
mephisto
mephisto - Sapiens - 640 Punti
Rispondi Cita Salva
ho sentito che è molto quotato svevo:O_o:O_o:O_o io LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero esca pascoli...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
noi carducci e verga ste anno nn l'abbiam fatto...l'abbiam fatto l'anno scorso....qst'anno cm ha detto il prof..potrbbe usci pirandello o montale....ke è 1 pò ke nn escono....poi tema storico....questione palestinese o brigate rosse....x l'anniversario della morte di moro...sempre cm ha detto il prof...!!!! poi nn so..boh!!!
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
io punto 5€ sull uscita di leopardi
Calliope
Calliope - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Faccio anch'io il mio "pronostico" per il tema di letteratura... Io dico Svevo o Vittorini...

Pagine: 1234567891011121314 ... 31

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti