rampante
rampante - Ominide - 42 Punti
Cita Salva
ciao c'è qualcuno che ha fatto una tesine sulle barriere archittettoniche?!?...qualcuno potrebbe consigliarmi quali materie posso collegare...Sono al 5 anno geometra..GRAZIE!!!

Aggiunto 7 giorni più tardi:

devo collegare diritto, costruzioni, topografia, italiano e matematica
grazie!

Aggiunto 3 giorni più tardi:

bè...come detto un pò di tempo fa faccio un corso serale sirio e non abbiamo libri ma solo foto copie e esercizi svolti alla lavagna...di costruzioni abbiamo fatto i muri di sostegno, spinta delle terre. Mentre di topografia la strada. l'agrimensura, e gli spianamenti.Io vorrei iniziare con teconoligia del disegno sto preparando un progetto di un ristorante e poi iniziare a parlare delle barriere archittettoniche di topografie di costruzioni..bè non sono molto brava con i calcoli per cui vorrei evitare i complicati calcoli che ci sono, anche se non possiamo mica sfuggire quelli sono...eheheh Mi piacerebbe trovare qualche tesina pronta per vedere un pò come si svilippa cosi come le mappe concettuale con qualche titolo dato alla tesina.
Voglio ringraziarti per la gentilezza sei molto gentile e mi fa piacere parlare con te anche se virtualmente...potermi confrotanre e avere dei chiarimenti mi fa stare bene.
GRAZIE ANCORA
KATYA
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivi l'elenco di materie che devi collegare...

Aggiunto 6 giorni più tardi:

diritto = puoi rifarti a questo link: http://74.125.155.132/search?q=cache:-otAnMztyN0J:www.ambientediritto.it/Legislazione/Disabili/Disabili.htm+diritto+e+barriere+architettoniche&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

costruzioni = che programma fai?
topografia = che programma fai?
italiano = qui sarà difficile trovare un collegamento non forzato
matematica = chiediamo ai tutor

attendo tuoi aggiornamenti...

Aggiunto 6 giorni più tardi:

Ciao Katya,
anche per me è un vero piacere provo a darti questi suggerimenti:
costruzioni = muri di sostegno
topografia = strada mi sembra più pertinente anche se non completamente affine al tema, ma penso che un collegamento puoi trovarlo semmai le barriere e la strada...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email