• Maturità
  • tesina sulla musica per istituto professionale alberghiero

multisensorial
multisensorial - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve da come si è notato vorrei fare una tesina dove l' argomento principale è la musica, però mi risulta un pò difficile trovare materiale da collegare.. premettendo che già ho cercato alcune cose su questo sito :yes ma niente..
Le materie di esame sono italiano, storia, alimenti, francese, diritto ed economia...
Ci sarebbe anche matematica ma penso sia un pò difficile trovare un collegamento se già non riesco a trovare altri più semplici..
Io il percorso fin ora l'ho impostato così : italiano : pascoli e d'annunzio storia: musica popolare durante il fascismo : alimentazione: cucina multisensoriale ( ma non trovo niente!) francese, diritto ed economia: boh:cry
attendo vostra risposta <.< sono davvero disperata T_T non faccio altro che cambiare argomenti .______. e penso di non saper proprio fare una benedetta tesina decente :cry
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ho trovato qualcosa su cucina

clicca anche qui

fammi sapere se ti può andare bene

scrivi il programma che hai tratto nelle naterie di cui vuoi aiuto nei collegamenti
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
francese = cosa fai? letteratura o commerciale?
diritto = puoi parlare della siae dei diritti musicali
economia = puoi parlare di quanto musica e case discografiche influiscano sull'economia

Altrimenti posta il programma...
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è un insieme di poemetti sinfonici che si chiamano "musica da pranzo " o "musiche del focolare che io sappia ...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP