biancaneve_91
biancaneve_91 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti !
ho visto che alcuni di voi hanno già avuto la mia stessa idea x la tesina e vorrei chiedervi un aiutino..
allora le materie da collegare sarebbero
-italiano
-storia dell'arte
-tecnica turistica
-inglese francese tedesco
premetto che frequento un istituto tecnico commerciale...
pensavo di incentrare la tesina sul rapporto della fotografia con la realtà o comunque in generale ciò che trasmette una fotografia all'osservatore... una fotografia invece di milioni di parole ecco...
la mia idea era quella di mettere in italiano Verga e il verismo come rappresentazione del vero nella poesia che è stata comunque influenzata dalle nuove tecnologie del tempo inclusa la fotografia, arte pensavo all'impressionismo e per tecnica turistica al marketing, l'uso della fotografia nelle pubblicità e come strumento per influenzare i compratori in un certo senso...
ora mi mancherebbero le 3 lingue... idee??? =P

Aggiunto 20 ore 54 minuti più tardi:

nessuno mi risponde :( ??
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
per quanto riguarda le lingue potresti scrivere il programma fatto?

comuqnue eccoti un suggerimento:

inglese = Andy Wahrol e la pop art
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
se fai inglese commerciale puoi portare qualcosa in lingua sulla fotografia?
biancaneve_91
biancaneve_91 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
di lingue faccio + una cosa turistica... ma se portiamo la letteratura va bene lo stesso perchè è comunque un approfondimento e parliamo in lingua..!

Andy Wahrol me l'aveva consigliato anche la mia prof ti ringrazio =)
per quanto riguarda la fotografia in lingua mi sembrava non avere molto senso messa li così... non saprei... al limite anche se non metto tutte le materie è uguale l'importante è essere convincente e chiara in quello che espongo =) grazie mille per le risposte intanto molto gentili =)
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
hai ragione ......e poi ricordati che hai solo dieci minuti per espore la tua tesina.

se hai ancora bisogno noi siamo qui per aiutarti......ricordati di aggiornare sempre questo post.
angelwhite
angelwhite - Erectus - 63 Punti
Rispondi Cita Salva
di storia dell arte potresti portare l impressionismo perche appena nata la fotografia la usarono come modello
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
aggiornaci!!! e ricordati del concorso che premia la migliore tesina!!!
sary1992
sary1992 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Faccio il turistico e anche io la vorrei fare sulla fotografia... però va bene come argomento generale oppure è troppo generico? mmm non so..Sta tesina mi sta facendo impazzire..aiutooaiutoo!!... Devo collegarla con storia, geografia, storia dell'arte e le lingue....Grazie per chi mi da una mano :dozingoff
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 377 Punti

VIP