• Maturità
  • Tesina sulla diversità: mi mancano i collegament per le lingue

Sbruffffffffff
Sbruffffffffff - Ominide - 4 Punti
Cita Salva
la mia tesina si basa sulla diversità, ho collegato quasi tutto mi mancano le 3 lingue: inglese tedesco e francese.... se mi aiutate ve ne sarò grata!:)

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (22-02-10 17:37, 6 anni 9 mesi 17 giorni )
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi portare Frankestein discriminato perché "diverso"
tedesco e francese che autori fai?
maya91
maya91 - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva
di inglese potesti portare george bernard shaw con "PYGMALION".se ti leggi la trama è molto interessante perchè vuole dimostare le diversità dell'alta società e della classe povera...per le altra due ci penso su e vedo kome posso aiutarti!!;)

Aggiunto 3 secondi più tardi:

di inglese potesti portare george bernard shaw con "PYGMALION".se ti leggi la trama è molto interessante perchè vuole dimostare le diversità dell'alta società e della classe povera...per le altra due ci penso su e vedo kome posso aiutarti!!;)
*asia*
*asia* - Sapiens - 564 Punti
Rispondi Cita Salva
francese: puoi portare baudelaire, verlaine e rimbaud, i poeti maledetti che si consideravano diversi, fuori dalla società urbana.
tedesco: forse kafka ti può essere d'aiuto (metamorfosi)
inglese: wilde forse è il collegamento più azzeccato, sia dal punto di vista della biografia (viene arrestato perchè accusato di essere omosessuale) sia dal punto di vista delle opere (de prufundis)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
facci sapere....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica