isaacisback
isaacisback - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.
Vado ad un professionale di odontotecnica e volevo portare come tesina il linguaggio del corpo.
Vorrei qualche suggerimento sulle materie da collegare, faccio: chimica, gnatologia(studio del cranio in parole poverissime), italiano, storia, scienze dei materiali dentali, inglese e diritto.
Premetto che per le materie professionalizzanti come gnatologia e scienze dei materiali ho già delle idee, vorrei un parere su italiano, storia e inglese.
Per italiano vorrei collegare le maschere di Pirandello. Voi che mi suggerite?
Vi ringrazio nuovamente,
isaacisback
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Il collegamento di Pirandello va bene, in storia ti suggerirei la figura del leader e il loro linguaggio corporeo, in inglese potresti portare Wilde e l'estetismo, che ne pensi?
isaacisback
Rispondi Cita Salva
Mmmmh non saprei... Wilde sarebbe ottimo poichè è l'autore principale che facciamo in inglese ma non credo di sapere in che modo collegarlo... Cioè qual'è il nesso fra l'estetismo e il linguaggio del corpo?
Per quanto riguarda il suggerimento in storia non è male, terrò sicuramente in considerazione la tua proposta in caso non mi vengano idee migliore...
Grazie mille per l'aiuto comunque :)
Francy1982
Rispondi Cita Salva
In questo caso il collegamento è forzato il linguaggio non è del corpo ma è più un "fare per essere"
isaacisback
Rispondi Cita Salva
Ciao e scusa per il ritardo della risposta.
Sinceramente vorrei evitare collegamenti forzati, preferisco fare una tesina completa e specifica anche se magari corta e con poche materie collegate.
Tanto la tesina durerà 1/5 del colloquio quindi non me ne preoccuperei più di tanto.
Ti ringrazio per il supporto ci si legge!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
a presto!
gustabo olaya
gustabo olaya - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
E per la mappa concettuale? ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre