• Maturità
  • tesina sul fluire della vita!!urgenteee

cristy900
cristy900 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tt..mi sn appena registrata e subito utilizzo qst sito al meglio :D1gli esami di stato si avvicinano e..la mia tesina è ankr incompleta..il tema centrale
è qllo del flusso della vita..di italiano porto pirandello(la vita cm un fluire magmatico, l uomo nn puo rimanere intrappolato nella forma) e di conseguenza la recensione del libro uno nessuno e centomila, di inglese penso joyce, geogr astron i vulcani, fisica le correnti elettriche, filosofia kierkegaasrd e nietzche..mi mancheebbe solo storia (nn so cm intendere il fluire della vita) e arte sn indecisa tra cubismo, futurismo ed impressionismo!qlkn che mi puo dare una mano??sn al liceo scientifico vi ringrazio anticipatamenteee
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
se scrivessi in lingua italiana (la più bella lingua al mondo) e non in chattese forse si riuscirebbe a capire qualcosa.. poi procediamo con i collegamenti.. per riscrivere il testo clicca sul tasto modifica..
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è un libro che si intitola "il fiume del tempo "
e un filosofo greco di quelli grossi disse "non ci si bagna mai due volte nello stesso fiume "
ma l'unico collegamento che mi viene in mente è la battaglia del ticino nelle guerre di indipendenza o quella del piave nel 18
però mi torna in mente che RIgoni stern e altri portagonisti della ritirata di russia dicono che in russia si combatte "da un iume all'altro " volga , don ,dniepr , dnestr etc
e del resto la russia è piuttosto orizzontale ...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader