django10
django10 - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE sono un ragazzo dei geometri e mi servirebbe aiuto per la mia tesina . Come argomento principale avevo deciso di mettere l'album dei pink floyd the wall collegandoci le seguenti materie: italiano storia,costruzioni ,estimo e diritto.Per italiano intendevo metterci pirandello con l'alienazione, in storia o la 2 guerra modiale o i moti del 1968 e in costruzioni ovviamente il muro. MI mancherebbero solo diritto ed estimo che consigli mi potete dare??? grazie in anticipo ;)
P.s. se nn riuscite a darmi una risposta ptrei sempre incentrarmi sui pink floyd in generale che ne dite??
Francy_
Francy_ - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Si io mi incentrerei sui Pink Floyd comunque su diritto potresti mettere la sua evoluzione in Inghilterra.. In bocca al lupo per l'esame ;)
django10
django10 - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie francy
cmq io avevo pensato di farla in questo modo:
parlare dei pink floyd e di alcuni loro album che sono the wall , dark side e wish you were here e da ognuno di essi collegarci una materia . per adesso la tesina sarebbe:
con the wall
italiano : another brick in the wall - pirandello e l'alienazione
costruzioni : i muri di sostegno
con dark side :
storia : la corsa allo spazio (guerra fredda)
tecnologia delle costruzioni: money - architettura neoclassica(lo so può sembrare strano ma i collegamenti li ho trovati ;))
poi vorrei collegare o shine on you crzy diamond o brain damage con diritto e parlare degli interdetti e dell'ncapacità giuridica ...e quindi mi rimarrebbe fuori solo estimo che nn so proprio cosa farci
secondo te va bene ??
grazie in anticipo per la risposta ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica