saretta.s-94
saretta.s-94 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti.. sono una ragazza che frequenta il turistico.. avevo deciso di portare come argomento per la tesina di maturità Pearl Harbor.. ma ho problemi con i collegamenti ! storia:pearl harbor e la seconda guerra mondiale; inglese:stati uniti; geografia:giappone; italiano? francese? tecniche delle comunicazioni? arte? vi prego aiutatemi .. sto molto in crisi!
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
italiano = poesie 2^guerra mondiale come ad es. Ungaretti con "Non gridate più" oppure Quasimodo alle fronde dei salici.
arte,francese, tecniche comunicazione = argomenti studiati?
saretta.s-94
Rispondi Cita Salva
quindi anche se porto pearl harbor potrei mettere un autore della seconda guerra mondiale?
arte : dal barocco all'arte fra le due guerre ...
francese: i poeti maledetti e alcune regioni della francia e i DROM
tecniche comunicazioni: i bisogni di maslow ..le pubbliche relazioni.. e ora faremo le presentazioni..
per francese avevo pensato di portare una parte di tesina in francese perchè senno nn saprei come collegarla..
_Maria_Chiara
_Maria_Chiara - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
A me di italiano è stato consigliato di inserire Moravia , perchè nel 1941 si sposò con un'altra scrittrice dell'epoca, Elsa Morante, ma anche per aver pubblicato il romanzo "La mascherata " nel 1941.
saretta.s-94
Rispondi Cita Salva
noi x esempio siamo arrivati fino a quasimodo quindi moravia non lo facciamo... però alla fine ho cambiato la tesina e la faccio su una cosa più legata al mio corso di studi..
zddoumi
zddoumi - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
A me mi servirebbe sapere con cosa colegarlo con scienze e francese mi serve aiuto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader