chriselle
chriselle - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Avrei bisogno di aiuto per la tesina:( frequento un liceo d'Arte e ho già
in mente l'argomento della tesina ma non saprei come svilupparla!
Voglio parlare della comunicazione, propaganda e mass media, concentrandomi su come la Cina utilizza questi aspetti. Quindi voglio concentrarmi su un argomento specifico, senza fare collegamenti sforzati.

gli argomenti che mi vengono in mente di trattare sono censure, manifesti, il rapporto dei mass media con governo, gli imprigionati in Cina per diffusione di idee rivoluzionarie etc però anche aspetti positivi della propaganda in Cina e delle curiosità interessanti magari in ambito artistico ... nn vorrei che la mia tesina diventi noiosa e un blocco di informazioni!

é da tanto che ho già deciso ma non riesco ancora a sviluppare NULLA di concreto! Mi servirebbe davvero una mano magari una linea guida o una scaletta delle cose che dovrei dire, un titolo, e degli esempi concreti perchè non sono riuscita a trovare tanto materiale! Scusate se mi sono dilungata così tanto grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a rispondermi:)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Per aiutarti al meglio e avere una maggiore chiarezza del tuo lavoro, potresti indicarmi le materie del tuo corso, ed eventualmente collegamenti già svolti?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP