steado10
steado10 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti frequento l'ultimo anno di liceo linguistico,pensate si possa creare qualche collegamento tra le materia avendo come percorso Il calcio o comunque lo sport in generale?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
si, ne abbiamo fatte tante di tesine su questo tema e non è impossibile scrivi l'elenco delle materie...

Se vuoi puoi avere anche delle ripetizioni gratuite con i nostri tutor segui le istruzioni di questo link: http://www.skuola.net/ricerca/vinci+un+tutor
steado10
Rispondi Cita Salva
allora:
italiano
storia o filosofia
una lingua tra inglese,tedesco,spagnolo
fisica
Francy1982
Rispondi Cita Salva
italiano = Saba e le cinque poesie sul calcio
storia 0 come nasce il calcio
filosofia = puoi parlare dello sport e psiche e quindi legare, facendo una forzatura, Freud
Inglese = Lo sport secondo Oscar Wilde o le attività sportive forzate a cui il regime costringeva gli abitanti in 1984 di Orwell
fisica = ho trovato questo link dimmi se ti piace: http://www.wyp2005.it/fisicaesport.html
steado10
Rispondi Cita Salva
il link è ottimo,giusto inglese non mi convince tanto... quale altra materia potrei portare al suo posto?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
materia o collegamento ad inglesE?
steado10
Rispondi Cita Salva
potresti darmi spunti sia per un collegamento ad inglese che per una materia alternativa?
CiccioLP
CiccioLP - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, frequento l'ultimo anno di liceo scientifico, avrei bisogno di una mano con la tesina, precisamente un collegamento tra il calcio e la filosofia. Mi date una mano?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP