Andrè2105
Andrè2105 - Ominide - 45 Punti
Cita Salva
Salve ragazzi mi servirebbe qualche consiglio sulla tesina che porterò agli esami;
il tema principale è la comunicazione sono riuscito a collegarlo con storia(propaganda fascista), informatica(comunicazione sul web) e elettronica(modulazione di segnale) ma non riesco a collegarlo con le restanti materie (sistemi,calcolo, matematica e italiano)
qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?

Ps come avrete capito frequento un istituto tecnico industriale a indirizzo informatico

Aggiunto 2 giorni più tardi:

nessun consiglio ?

Aggiunto 15 giorni più tardi:

grazie mille francy ma come posso agganciarmi con gli integrali ? e in calcolo dicevi ?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Italiano D'annunzio per la propaganda fascista, in c alc olo e mate gli integrali e le trasformate
zovy
zovy - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
per italiano potresti portare il discorso di hotler che persuadeva con le sue conversazioni..
mitika illy
mitika illy - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi io ho fatto una tesina sui i mass media e l'informazione, l'unica cosa che mi manca è la premessa. i professori mi hanno consigliato di fare una premessa motivando la scelta di tale argomento. il problema è che non c'è un vero motivo. come faccio?! spero in una vostra risposta, grazie in anticipo
mirtide
mirtide - Sapiens - 497 Punti
Rispondi Cita Salva
MA ...io sono un ominide oppure un erectus?
alexnicol
alexnicol - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Italiano....puoi mettere il Futurismo di Marinetti, vedi Manifesto Futurista e grande comunicatore di massa----
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader