• Maturità
  • tesina istituto tecnico commerciale!

franciolla_95
franciolla_95 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
salve...devo creare una tesina o mappa concettuale per l'esame di maturità. Ho pochissime idee, vorrei fare qualcosa di originale ma essendo una scuola tecnica sono poche le cose che sono interessanti. se qualcuno ha qualche idea mi potrebbe aiutare? grazie.. e volevo chiedere se magari qualcuno ha già fatto la maturità in una scuola come la mia, e che argomenti ha trattato vi ringrazio in anticipo!! :)
bambolins
bambolins - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio di aspettare ancora un po', senti le spiegazioni degli argomenti e vedi quali sono quelli che ti appassionano di più, qualcosa di interessante c'è sicuramente!
komal
komal - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
salve sai che anke io sto cercando un argomento da portare agli esami...cmq ti posso dire che l'anno scorso ci sono state persone che hanno portato argomenti come l'ACQUA.....INTERNET......UN'ESPERIENZA PERSONALE....UN VIAGGIO.....UN'AZIENDA DI FAMIGLIA....poi pensaci sopra cm me....qualcosa troveremo !!!

Aggiunto 6 secondi più tardi:

salve sai che anke io sto cercando un argomento da portare agli esami...cmq ti posso dire che l'anno scorso ci sono state persone che hanno portato argomenti come l'ACQUA.....INTERNET......UN'ESPERIENZA PERSONALE....UN VIAGGIO.....UN'AZIENDA DI FAMIGLIA....poi pensaci sopra cm me....qualcosa troveremo !!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa ti piace in particolare hai delle passioni? puoi attingere a ciò che ti piace per trovare un tema originale!
SalentinaXsempre
SalentinaXsempre - Sapiens - 512 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono diplomata lo scorso anno in un istituto tecnico commerciale.. credo che forse è un pò presto per mettere giù una tesina ma invece fai bene a farti già qualche idea.. io portai:
ITALIANO: Svevo
Storia: Primo dopoguerra
Matematica: Probabilità
Economia aziendale: il bilancio
Scienze delle finanze: il bilancio dello tato
Diritto: Il parlamento
Inglese: The government the UK and the government the USA
Spero di esserti stata utile :) in bocca al lupoooo

Aggiunto 40 secondi più tardi:

Mi sono diplomata lo scorso anno in un istituto tecnico commerciale.. credo che forse è un pò presto per mettere giù una tesina ma invece fai bene a farti già qualche idea.. io portai:
ITALIANO: Svevo
Storia: Primo dopoguerra
Matematica: Probabilità
Economia aziendale: il bilancio
Scienze delle finanze: il bilancio dello tato
Diritto: Il parlamento
Inglese: The government the UK and the government the USA
Spero di esserti stata utile :) in bocca al lupoooo
losoio
losoio - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
salentina e informatica??
comanalexandraa
comanalexandraa - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
io faccio ragioneria... e anche io ho lo stesso problema tua... ho bisogno di alcuni collegamenti. io volevo fare la tesina sulla famiglia ma non so come collegare informatica e inglese
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader