• Maturità
  • Tesina IPCSST ( Professioale Commerciale)

Aokij
Aokij - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga ciao sono un nuovo iscritto...
Mi servirebbe un bel tema sl qualesvolgere la mia tesina avete qualcosa in mente?
Posso partire da una delle seguenti materie:
Italiano
Inglese
Diritto
Economia Aziendale
Informatica
Matematica
Applicazione Gestionale ( informatica pratico)

Vi prego mi serve un argomento...Non riesco a trovarne uno chemi convinca

Grazie per l'venetuale risposta
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a vedere nella sezione relativa alla maturità se c'è qualcosa che ti interessa e poi vediamo di fare un percorso.

Questa risposta è stata cambiata da alessica (14-01-09 11:08, 7 anni 11 mesi 2 giorni )
Aokij
Rispondi Cita Salva
questione èche sono difficili i collegamenti...Alcuni mi hanno sggerito di partire per collegare da Economia ma nn mi va molto a genio la cosa :pp
Cercando nel sito ho trovato questo intervento:"Istituti Tecnici - Possibili percorsi per le scuole tecniche"

è vero che il mio è un istituto professionale ma ci sono un paio di passaggi che mi interessano se ti va di darmi un paio di suggerimenti ten ne sarei immensamente grato:thx:thx:thx sopratutto su cosa trattare precisamente di questi argomenti :satisfied

Grazie ancora :satisfiedLa
Aleksej
Rispondi Cita Salva
perchè non fai una tesina sulla globalizzazione= l'interdipendenza economica di tutti i paesi della terra.

prova a leggere qui e poi dimmi se ti va bene o se c'è da modificare qualcosa.

Questa risposta è stata cambiata da alessica (14-01-09 11:09, 7 anni 11 mesi 2 giorni )
Aokij
Rispondi Cita Salva
Credo che sia la perfezine apparte finanze che non faccio :satisfied cmq per alcune cose...alcuni dettagli tipo gli argomenti che non ho fatto ecc ecc ci penso io magari a mettere qualche altra csa...hai gia fatt abbastanza...ti ringrazio davvero molto...Credo che tu m abbia salvato la vita

GRAZIEEEEEEE :satisfied:thx:thx:thx:thx:thx
Aleksej
Rispondi Cita Salva
ti allego una bozza.

tesina.doc (30 kB, 117 Downloads)

Questa risposta è stata cambiata da alessica (17-01-09 08:39, 7 anni 10 mesi 29 giorni )
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader