kris08
kris08 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ho deciso di fare la tesina sull'infanzia,anche se faccio l'alberghiero e non è che c'entri moltissimo... qualcuno può darmi qualche suggerimento? grazie mille
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivi le materie che vorresti collegare...
kris08
Rispondi Cita Salva
mi mancano diritto ed economia... vorrei chiederti di storia cosa mi consiglieresti? io ora sono per i balilla... che dici,può andare?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
allora kris io ho fatto l'aberghiero e una mia amica ha portato il tuo stesso argomento....appena la becco su msn mi faccio dare i suoi collegamenti....cmq le materie che aveva collegato erano: italiano, diritto, economia, storia, alimentazione, inglese e un extra su psicologia....
kris08
Rispondi Cita Salva
grazie mille mitraglietta!! le materie sono le stesse mie,a parte l'extra.. grazie ancora :hi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
prego allora ricordandomi di qll poco che ho visto della sua tesina le materie che aveva collegato e gli argoemnti erano i seguenti:
italiano --> pascoli e il fanciullino
storia --> credo il fascismo e qui si collegava alla psicologia cn l'educazione (quindi penso che il tuo argomento dei balilla vada + che bene)
francese --> ti colleghi al simbolismo di pascoli
inglese --> la dieta del bambino
alimentazione --> le diete in generale (e approfondisci la ristorazione collettiva)
ristorazione --> i menu e il rispetto della legge haccp nelle mense scolastiche (protocolli d'igiene)
diritto --> tutela e prevenzione del lavoro minorile (categoria di lavoratore a rischio)
economia --> nn saprei dirti (mi pare che lei la mia amica nn collegò economia nella sua tesina
religione --> boh
matematica -->nn penso ci siano collegamenti se nn forzatissimi
ed. fisica --> lo sport nella prima infanzia cm sviluppo

Cmq nn l'ho ancora beccata su msn....appena la becco mi faccio dare la sua mappa concettuale (se ha ancora la tesina?) così poi te la posto......ok??? spero di esserti stato d'aiuto e se hai ancora problemi sul percorso o nn comprendi qualcosa posta pure senza patemi ciauuuu
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email