• Maturità
  • tesina inconscio originale (83468)

elviralastrega
elviralastrega - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
cerco tesina inconscio originale: io avevo pensato freud , vulcani , seneca edipo , svevo complesso di edipo di zeno, virginia woolf flusso di coscienza,attrazione verso genitore sesso opposto repulsione stesso sesso: campo magnetico, mate limiti... aggressività 1 guerra mond arte surrealismo ma mi sembra troppo comune :'(
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
in inglese anche Joyce, non ho capito l'attrazione e la repulsione.... ti consiglio di controllare qui tesine simili tesine skuola
elviralastrega
elviralastrega - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
ho cambiato idea sul complesso di edipo metto saba... ma poi nn sò cm collegare virginia woolf.. riguardo l'attrazione e repulsione , nel complesso di edipo c'è l'attrazione x il genitore del sesso opposto e repulsione verso quello dello stesso sesso... qndi gli opposti si attraggono e gli uguali si respingono cm i magneti....cmq ho cercato nelle tesine, ma nn c'è cm la cerco io.

Aggiunto 6 secondi più tardi:

ho cambiato idea sul complesso di edipo metto saba... ma poi nn sò cm collegare virginia woolf.. riguardo l'attrazione e repulsione , nel complesso di edipo c'è l'attrazione x il genitore del sesso opposto e repulsione verso quello dello stesso sesso... qndi gli opposti si attraggono e gli uguali si respingono cm i magneti....cmq ho cercato nelle tesine, ma nn c'è cm la cerco io.

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Aggiunto più tardi:

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email