^sere^
^sere^ - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi sono nuova e vi kiedo x favore se mi potreste aiutare a trovare delle informazioni su questa tesina ke vorrei portare all'esame...Non so nemmeno ke materie ci potrebbero entrare!Vi prego sto in alto mare...se nn vi viene in mente proprio niente suggeritemi qualcos altro...non so!
Un grazie in anticipo!
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
storia: la scoperta dell'america
e per le altre materie trovi degli argomenti nello spazio temporale di fine '500
^sere^
Rispondi Cita Salva
ni era stato suggerito anke Baudelaire e in storia i salotti del caffè...poi vorrei aggiungere anke Economia,Inglese,Diritto e se possibile francese
sbardy
Rispondi Cita Salva
bah certo che percorso forzato..a me non piace
^sere^
Rispondi Cita Salva
Ma come forzato?non vorrei buttarmi sul 500...mi piacerebbe attenermi all 800 o 900 ke sono secoli ke sto studiando ora in quinto...ke mi dici?
sbardy
Rispondi Cita Salva
bah... dico di cambiare argomento :)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
anke la penso cm sbardy, è meglio che discorso nn devi complicarti trop il colloquio, devo filare il + liscio poxibile....cmq sbardy è 1 reduce da qst experience.....dunque sfrutta qst occasione a tuo favore....cmq ke skuola...fai??? io faccio l'alberghiero....!!!!!!!!!!
crikia
crikia - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
beh sn d'accordo cn omar io !!x me dovresti nn complicarti la vita ....
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq ti potrei consigliare se 6 dell'alberghiero...i seguenti percorsi...
spezie, dolci, emancipazione....poi boh....fascismo o nazismo, 1° o 2°guerra mondiale, poi nn saprei.....
Chise
Chise - Sapiens Sapiens - 1240 Punti
Rispondi Cita Salva
un mio compagno di classe (scientifico) porta i caffè letterali... però non so di preciso quali argomenti. Credo che li leghi alle correnti letterarie/artistiche/politiche che vi si sono sviluppate ma non so dire di più
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vuoi in filosofia sul caffé ti consiglio Nietzsche l'autore ha scritto tutta un opera dove consiglia cibo e diete.....ciauuuuuuuu.
Su diritto penso qualcosa che parla delle leggi i dazi? esiste qualcosa???? bohhhhh!!!!
^sere^
Rispondi Cita Salva
Raga eccomi...faccio l istituto tecnico commerciale,indirizzo pacle...ecco perchè vorrei portare anke le lingue!!!CHISE potresti dire al tuo amico quali argomenti tratta nella sua tesina?grazie mille!!!
RedBull)
RedBull) - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
allora per italiano t colleghi con verri, illuminista, ha faondato una rivista di principi illuministi chiamata proprio "il caffe"
daviduccio89
daviduccio89 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io porto il caffè...xò mi è stato suggerito di iniziare kol parlare del caffè greco..punto di ritrovo di molti autori..e dopo dallì gli parlo di un autore ke è stato lì...
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
io ancora non ho nessuna idea sull'argomento della tesina...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti