ilally
ilally - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...spero di trovare un grande aiuto e alcuni consigli tra di voi!!!
volevo improntare la mia tesina sul fumetto...non me ne intendo tanto e non sono una lettrice accanita, ma mi piace disegnare e spesso e volentieri mi ritrovo a prendere spunto per i miei disegni, proprio dai fumetti...:yes
per la tesina avevo intenzione di collegarla a storia con la nascita del fumetto (sotto la seconda guerra mondiale) e li non dovrebbero esserci problemi :satisfied
Con le letterature [italiana, inglese, francese e spagnola] avevo intenzione di prendere un personaggio per ogni letteratura, che riprendesse un artista, per carattere psicologici, per ideologie o per contenuti espressi nel fumetto....ma non avendo un ampia conoscenza ei fumetti, e non essendo una lettrice accanita...mi piacerebbe qualche vostro consiglio...magari tra di voi c'è un FUMETTISTA!!!! :blush
sono in crisi, aiutatemiiiiiiiiiiiiii:thx
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglio di vedere questa tesina è stata pubblicata d un utente l'anno scorso, riguarda il fumetto ed è stata premiata anche dal concorso del sito "Non abbandonare la tua tesina", ti consiglio di leggerla tanto per farti un'idea più chiara e poi insieme vediamo i collegamenti...
http://www.skuola.net/concorso-tesine-maturita/fumetto.html
GiodyDaPozzo
GiodyDaPozzo - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi sono diplomata l'anno scorso con questa :)

http://www.skuola.net/tesine/tesina-leggere-il-fumetto-leggere-la-societa.html
Saskeee
Saskeee - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami Giody ma non la trova più la tua tesina potresti darmi un consiglio,in quanto anch'io voglio fare una tesina sul fumetto?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22585 Punti

VIP