• Maturità
  • Tesina di maturità...FOTOGRAFIA!!!

valentinuccia gkmvb
valentinuccia gkmvb - Ominide - 49 Punti
Cita Salva
ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!! qst anno sn di esami di maturità, e x la tesina, come argomento avevo pensato di portare la fotografia...faccio il liceo scientifico...ki mi può aiutare????? HELP ME!!! aspetto risposte! ;)

Aggiunto 14 giorni più tardi:

ciao!!! volevo mettere l'arte, con l'impressionismo e le varie tecniche fotografiche usate da diversi artisti... poi volevo aggiungere la filosofia, la letteratura italiana, quella inglese, geografia e la storia... te ke mi consigli?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooo, è un tema molto carinoil tuo, mi scrivi l'elenco delle materie che vorresti inserire nella tua tesina?
bertina91
bertina91 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao... anche io sono all'ultimo anno del liceo scientifico e come te avevo pensate di basare la mia tesina sul tema della fotografia... fino ad ora ho cercato un pò in giro per trovare dei collegamenti discreti e non troppo complicati!!! vedi se ti possono interessare:

storia dell'arte: impressionismo
storia: seconda rivoluzione industriale oppure la censura fotografica nel periodo fascista per poi soffermarmi un pò su questo periodo storico
geografia astronomica: utilizzo della fotografia per lo studio dell'universo
fisica: raggi x
filosofia: schopenauer e la teoria della rappresentazione della realtà

per quanto riguarda inglese e italiano sinceramente non ne ho ancora idea!!! spero di trovare qualcosa al più presto...
se hai difficoltà fammi sapere!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti