raffuzzina
raffuzzina - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
sn una ragazza che frequenta il 5 tecnico professionale sn trp in ansia cmq cm vi sembrano gli argomenti della mia tesina scrivo qui sotto i collegamenti e tutto
inizio cn italiano parlando poco del decadentismo...e poi incentro il mio discorso sull'amore ma solo in italiano inizio cn baudelaire con la poesia "donna- vampiro" continuo cn il dipinti di gustav klimt "Il bacio" collego da a sua volta d'annunzio cn il romanzo "il piacere" poi il fascismo in storia collego i contratti di lavoro fascisti cn diritto parlando dei contratti di lavoro collego francese cn contract de travail (contratti di lavoro) poi economia il lavoro e inglese the job(il lavoro) ditemi tutto sn qua per consigli eccc grazie in anticipo
che titolo potrei dare....aiutatemi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
parti dall'amore e arrivi parlando del lavoro nn è una tesina è un percorso multidisciplinare...
raffuzzina
Rispondi Cita Salva
capito...quindi nn ti sembra pertinente
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
no allora percorso multidisciplinare colleghi le materie secondo un nn ben preciso ordine logico...la tesina và fatta cn argomenti logici e nn forzati solo perchè vuoi inserire le materie capito?
raffuzzina
Rispondi Cita Salva
capito....allora boh...mi sento sempre più confusa
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ti ho risposto nell'altro thread! Ragazzi per evitare questa confusione di risposte confuse per il forum aprite un thread solo!
raffuzzina
Rispondi Cita Salva
scusami ma sn nuova di qua...mi dispiace
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica