Celeste85
Celeste85 - Ominide - 49 Punti
Cita Salva
Ciao a tutti, per la maturità vorrei portare la belle epoque (storia), ma non so come fare i collegamenti con le altre materie che sono: letteratura, diritto, economia aziendale, inglese, francese e spagnolo. please help me!

Inoltre vorrei sapere se la tesina anzichè essere incentrata sulla belle epoque la facessi su un periodo storico preciso (1890-1914) si potrebbe fare così? e quindi collegare gli argomenti in base a questa data?

Grazie a tutti x l'aiuto.

Aggiunto 1 giorni più tardi:

Bè se si può scegliere un periodo preciso e collegare gli argomenti in base a quello credo che sia molto più semplice perchè si ha più possibilità di scelta no? Ti ringrazio per l'aiuto anche perchè frequentando un serale non è che i professori ci stanno troppo dietro per fare la tesina...

Aggiunto 43 secondi più tardi:

Bè se si può scegliere un periodo preciso e collegare gli argomenti in base a quello credo che sia molto più semplice perchè si ha più possibilità di scelta no? Ti ringrazio per l'aiuto anche perchè frequentando un serale non è che i professori ci stanno troppo dietro per fare la tesina...

Aggiunto 59 secondi più tardi:

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo che si può, tu quale preferisci? Ricordati poi di chiedere sempre ai tuoi professori...

Aggiunto 60 giorni più tardi:

cosa ti serve ancora da collegare???
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Rispondi Cita Salva
ti propongo la belle epoque come epoca di contrasti fra innovazione e povertà. il liberty in francese, in spagnolo il commento del film di trueba che si chiama propio belle epoque
Bambolaaaa
Bambolaaaa - Ominide - 29 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora letteratura i promessi sposi alessandro manzoni e di francese il periodo della belle epoque
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email