ste_sott
ste_sott - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGA scusate mi sonp appena iscritta....ho dei problemi con la tesina e gradirei delle risposte...avevo pensato all'argomento vino ma pi avendo problemi con i var collegamenti ci ho rinunciato....le mie idee ora sarebbero:alimentazione: la contaminazione biologica degli alimenti inglese: haccp diritto:: la legislazione igienico sanitaria...mi mancato 4 materie da collegare storia italiano ristorazione ed economia..... frequento l'alberghiero!aiutatemi!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Il tema generale quale sarebbe?
ste_sott
Rispondi Cita Salva
pensavo se parlo della seconda guerra mondiale e della poca igiene e quindi le varie contaminazioni...il tema principale sarebbe la scarsa igiene...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
storia =le condizioni igieniche durante la riv industriale dove le persone vivevano in condizioni igieniche disagiate
italiano = potresti astrarre dall'igiene qui e portare Verga e il verismo e la situazione di povertà che per l'autore caratterizza le sue storie
ristorazione = scrivi il programma?
economia. = programma?

Aspetto tuoi aggiornamenti ciauu
ste_sott
Rispondi Cita Salva
scusami...ma ho un pò di confuzione...in questi giorni ho cambiato idea...allora sono tornata sul vino ma ho problemi con l'italiano e storia:
ristorazione: il vino
alimentazione le sostanze del vino
amministrazione: il marketing
diritto: compravendita...secondo te?
inglese:?
italiano?
storia?

ho cambiato idea perke non mi soddisfava tanto quell'argomento....mentre il vino non lo fa nessuno in classe...apparte un'altro..ed è piu interessante:-)aspetto una risposta
Francy1982
Rispondi Cita Salva
penso che diritto va bene anche l fatto che deve essere doc e tutto nn so se in genere è sottoposto ad una registrazione....

mi scrivi il programma si inglese?

italiano D'Annunzio che ha scritto in ricordo alle vigne di Oliena
storia porta eventi contemporanei a D'Annunzio se ti piace l'idea...Quindi l'Italia e l'instaurazione del regime o la prima GM
ste_sott
Rispondi Cita Salva
chiedo ai prof se va bene la tua idea....spero di si....a me sembra una bella idea! ascolta per quanto riguarda il programma di inglese non dobbiamo seguirlo per forza...possiamo anke fare una cosa nostra....anche perke nel programma non c'è niente ke si colleghi...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Puoi portare qualcosa sul vino in inglese allora o sui loro prodotti...
ste_sott
Rispondi Cita Salva
tipo?perche in ristorazione devo dire tutto sul vino.... in ristorazione che sò andrebbe bene il wine manager...anche se fa parte di ristorazione....non lo sò sto cercando qualcosa sui paesi che parlano inglese ma nn so cosa
pattex
pattex - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti mi chiamo matteo..a giugno m iniziano l esami e vorrei un aiuto per la tesina (sono in crisiiii :( :( ) l argomento principale è enrico mattei..e vorrei collegarci economia aziendale diritto/scienze delle finanze e geografia..ma non so quali argomenti collegarci..potete aiutarmi???!!!?!! vi pregoooooo.
grazie mille!
ste_sott
Rispondi Cita Salva
scusami ma devi aprirti una tua discussione personale...... ma sei sicura che c'è quella poesia?perke io non riesco a trovarla! mi esce un certo diego cocolo
Francy1982
Rispondi Cita Salva
ogni richiesta su un thread diverso!
ste_sott
Rispondi Cita Salva
siamo un pò ignorantini ...ank'io ho fatto lo stesso errore!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Tranquilli purtroppo lo ribadiamo sempre, perchè le richieste son molte e dobbiamo mantenere un certo ordine per evitare di fare confusione!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader