constantine1988
constantine1988 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga ma la borsa all'esame asi può portare?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi entrare a scuola con la borza ma all'inizio dell'esame la devi lasciare da una parte non puoi tenerla con te!
Elementale
Elementale - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ed una bella bottigliona di acqua gelata?
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74898 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh si quella si, cn sto caldo tutti le portano:lol
milussa
milussa - Sapiens - 380 Punti
Rispondi Cita Salva
ma per andare al bagno si deve prima chiedere? e i fogli ce li danno loro o ce li dobbiamo portare noi?
e il percorso si deve dare agli scritti o agli orali? Voi quando lo consegnate?
constantine1988
constantine1988 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
ah quindi niente borsa accanto a mè uhm perkè se nns baglio un amico se l'aveva poratata boh
x andare al bagno nn so se puoi andare senza permesso,il foglio te lo danno loro il percorso penso agli orali:hi
pushola
pushola - Sapiens Sapiens - 1230 Punti
Rispondi Cita Salva
noi il percorso lo consegniamo il primo giorno degli scritti non sò perchè...boh
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74898 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sebra difficile che si possa andare in bagno così come se niente fosse, già a me per i normali compiti in classe i prof fanno problemi, figuriamoci agli esami di stato...
Daniele
Daniele - Blogger - 27555 Punti
Rispondi Cita Salva
A che mi ricordi io, si può portare lo zaino ed i viveri (ci mancherebbe, ci devi stare sei ore!). Invece per quanto riguarda i fogli, te li danno loro!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Si i fogli li danno loro perchè sono fogli timbrati...da bere e da mangiare puoi portarlo i professori interni, che ocnoscete, girano fra i banchi quindi potete parlarci potetete chiedergli di andare al bagno....l'acqua non credo proprio sia un problema!!!!
tenerissimab
tenerissimab - Sapiens - 462 Punti
Rispondi Cita Salva
la tesina o il percorso va consegnato assolutamente il primo giorno degli scritti ovvero DOMANI....
la borsa te la fanno lasciare lontissima da te---
fogli timbrati li danno loror e poi noi li boddiamo riconsegnare tttt... anke quelli ke non bbiamo usato o dove c'è solo una parola...
Chise
Chise - Sapiens Sapiens - 1240 Punti
Rispondi Cita Salva
da noi domani si consegna il percorso e all'orale chi vuole porta la tesina scritta. Per il bagno da quello che so (nelle simulazioni ci hanno fatto fare così) chiedi, se non c'è nessun altro fuori porti tutti i fogli alla cattedra e te ne esci
benben
benben - Sapiens - 340 Punti
Rispondi Cita Salva
noi la scaletta la dobbiamo portare domani.
i fogli te li danno loro e segnano quanti ne usi...
per andare in bagno devi chiedere, segnano su un foglio l'ora di uscita e di entrata e intanto devi lasciare tutti i fogli alla cattedra.
tr3
tr3 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
per andare bisogna chiedere, in teoria segnano l'ora in cui esci e l'ora in cui rientri
giuggi
giuggi - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
che io sappia si può andare in bagno dopo la terza ora....si può bere e mangiare....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email