• Maturità
  • Secondo voi va bene come ho impostato il percorso?

laura89
laura89 - Sapiens - 350 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ho finito sia il percorso che la tesina,ma non so se potrebbe andare bene...
Ora giustamente subentra il problema ''andrà bene?'' anche perchè non ho avuto modo di parlarne con i prof...
Il percorso l'ho impostato così : italiano: pirandello (un pò di vita, proprio l'essenziale, il fu mattia pascal e la poetica in generale) storia: 1 e 2° guerra mondiale e le armi batteriologiche lanciate dai giapponesi) alimenti: infezioni, tossinfezioni e infestazioni, francese: metodi di conservazione in francese, diritto: i contratti in generale, ma in particolare il contratto di appalto che non trovo nello specifico, se potreste darmi una mano in questo ve ne sarei grata >.< e economia: le fonti di finanziamento ed i contratti atipici...
Ora che ci penso mi manca anche l'argomento...
Oggi sono andata anche a vedere l'ammissione e fortunatamente sono stata ammessa con 14 punti di credito... come vi pare? a quanto potrei aspirare con punteggio finale, facendo 4 calcoli?:con
bufalina
bufalina - Habilis - 164 Punti
Rispondi Cita Salva
mi potete aiutare perfavore?la mia tesina si chiama alienazione e fuga dalla realtà ed ho messo filosofia marx,pedagogia marx e l'attivismo marxista con gramsci e mekarenko,italiano svevo e pirandello,storia la rivoluzione russa,laatino seneca e il de brevitate vita,inglese orwell e animal farm...ma ora il problema sorge in anatomia. che metto???aiuto.............e grazie in anticipo
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
bufalina la tecnica di irruzione da bufalo non funziona sempre
qui ognuno ha la sua stanza
apriti una discussione
seleziona il forum
premi sull'icona bleu "nuova disc"
riempi la casella grande di testo
premi invio
laura89 - di quale materia ti manca l'argomento ???
parli di appalto pubblico o di appalto privato ???
laura89
Rispondi Cita Salva
sqklaus: bufalina la tecnica di irruzione da bufalo non funziona sempre
qui ognuno ha la sua stanza
apriti una discussione
seleziona il forum
premi sull'icona bleu "nuova disc"
riempi la casella grande di testo
premi invio
laura89 - di quale materia ti manca l'argomento ???
parli di appalto pubblico o di appalto privato ???
Non ne ho idea... ti spiego... io volevo incentrare tutto sull' igiene,però mi mancava diritto...all'inizio volevo mettere haccp...poi ho parlato con il prof e mi ha detto: '' fai qualcosa che riguarda il nostro programma.. metti il contratto in generale e quello di appalto per quanto riguarda l'igiene... e ora non so, perchè poi quello di appalto non l'abbiamo nemmeno fatto :cry
sqklaus
Rispondi Cita Salva
lo so ma io non sono avvocato
e non faccio appalti
solo specifiche di programma e richieste di offerta
in questo istante NON HO DATI
chiederò aiuto a qualcuno c he li ha e ti farò sapere
laura89
Rispondi Cita Salva
sqklaus: lo so ma io non sono avvocato
e non faccio appalti
solo specifiche di programma e richieste di offerta
in questo istante NON HO DATI
chiederò aiuto a qualcuno c he li ha e ti farò sapere
Si, ok ma va bene secondo te la tesina così impostata? che titolo posso mettergli? e su per giù 14 punti di credito sono buoni?
sqklaus
Rispondi Cita Salva
riesco a vedere un forte filone "sanitario " per cui i collegamenti ci sono tutti
i dati sono in arrivo
anche se parlare di appalto nel settore dell'igiene , a meno che non si intenda le pulizie e la sanitizzazione per esempio dei cessi delle stazioni sinceramente non so cosa possa voler dire
ma l'avv Cannella che sta alla USL lo saprà di sicuro ..
laura89
Rispondi Cita Salva
sqklaus: riesco a vedere un forte filone "sanitario " per cui i collegamenti ci sono tutti
i dati sono in arrivo
anche se parlare di appalto nel settore dell'igiene , a meno che non si intenda le pulizie e la sanitizzazione per esempio dei cessi delle stazioni sinceramente non so cosa possa voler dire
ma l'avv Cannella che sta alla USL lo saprà di sicuro ..

o.o :con certo xD
ti quoto in pieno ._. haccp non lo voleva -.-'
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma in diritto non puoi parlare qualcosa circa le leggi sull'igiene? tipo la raccolta differenziata ecc.. la racclta e lo smaltimento die rifiuti?
laura89
Rispondi Cita Salva
Francy1982: ma in diritto non puoi parlare qualcosa circa le leggi sull'igiene? tipo la raccolta differenziata ecc.. la racclta e lo smaltimento die rifiuti?
Penso che alla fine il contratta d'appalto sia meglio...anche perchè poi parlo del contratto in generale e mi levo - 1 domanda... però boh! dove lo posso trovare per bene?T_____T
sqklaus
Rispondi Cita Salva
vai sul sito della provincia di torino e su quello della profincia di frosinone
e cerca "appalto " e "subfornitura" loro avevano una sezione legale piuttosto completa magari te la levi così
io continuoo a cercare
K
laura89
Rispondi Cita Salva
sqklaus: vai sul sito della provincia di torino e su quello della profincia di frosinone
e cerca "appalto " e "subfornitura" loro avevano una sezione legale piuttosto completa magari te la levi così
io continuoo a cercare
K
mhm ma un cavolo di post dove lo spiega per bene non si trova proprio?T_T nemmeno voi riuscite? che cavolo di sfiga .________.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
leggi qui:
http://www.studiolegale-online.net/contratti_ta06.php
laura89
Rispondi Cita Salva
Grande francy, penso che metterò proprio questo.
Grazie mille!:thx
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti