• Maturità
  • Seconda prova Istituto tecnico industriale

popular post
Mirkart
Mirkart - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi...ci riuscirete domani ad avere la suluzione delle seconda prova della specializzazione di Telecomunicazioni???

un saluto a tutti e in bokka a lupo!!!!
KingDragonMan
KingDragonMan - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io ho Telecomunicazioni!!!!!!! Come dobbiamo fà??
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda il patto con gli studenti,li c erano scritte le materie ke sarebbero tate risolte:hi
daphne742
daphne742 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga riuscireste a sapere prima d domani quale sarà il compito d economia della 2a prova??
KingDragonMan
Rispondi Cita Salva
Non concordo comunque, pur essendo collaboratore di questo sito!!!! O bisogna risolvere tutte le seconde prove oppure nessuna!!! Perchè ci sono solo le materie più "famose" come Matematica, Lingua, ecc.. mentre non ci sono le materie delle scuole tecniche come Telecomunicazioni, Informatica, ecc??? O tutte o nessuna.. io la penso così..
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Non abbiamo "esperti" in grado di risolverle...
Mirkart
Rispondi Cita Salva
Cavolo cercate di mettercela tutta.... se nn sappiamo la soluzione siamo mortiiiii noi di telecomunicazioni!!!!AIUTOOO
KingDragonMan
Rispondi Cita Salva
si lo so aleio!!! però telecomunicazioni viene sottovalutata!!! E secondo me, conoscendo le altre materie, è la più difficile di tutte le altre seconde prove!!!!!!! Perchè è un insieme di elettronica, comunicazioni digitali, matematica e logica!!!!! Credo che bisognerebbe trovare qualche "esperto" anche per le materie tecniche..
artikus
artikus - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
io se volete vi posso risolvere topografia, ma bisogna trovarla prima!
KingDragonMan
Rispondi Cita Salva
anke io me la cavo in telecomunicazioni!! Potrei risolverle io le tracce di telecomunicazioni, ma se non avessi l'esame domani!
Mirkart
Rispondi Cita Salva
Ragazzi fate del vostro meglio per telecomunicazioni che secondo me sarà la sekonda prova prova + dificile di tutte.....
KingDragonMan
Rispondi Cita Salva
Mirkart hai detto bene.. solo noi che conosciamo la materia sappiamo quanto è difficile...!! Solo noi conosciamo le difficoltà che può presentare!!! :-( Buona fortuna a tutti..
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
QUESTE SONO LE MATERIE CHE DOMANI VERRANNO RISOLTE:
Matematica (liceo scientifico)
• Latino (liceo classico)
• Scienze sociali (liceo delle scienze sociali)
• Pedagogia (Liceo psicopedagogico)
ale86
ale86 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
uffa! la seconda prova di telecomunicazioni è proprio tosta: tra tutte le materie hanno scelto quella più difficile. Cmq nn è che qualcuno sa come possiamo fare per avere le tracce domattina, dato che il sito skuola.net nn ce le dà? vi prego: help!!!!!
MaRcUcCio
MaRcUcCio - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
raga anke io avrei bisogno di tlc....
uffi è difficile...io nn so risolvere banali compiti in classe...figuriamoci l'esami di maturità :(

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email