befy86
befy86 - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno ha qualche argomento da suggerirmi per la tesina?frequento una scuola privata ma nessuno mi ha dato una mano...sono in alto mare...HELP!!!
Daniele
Daniele - Blogger - 27554 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non hai proprio idee, vai nella sezione tesine, ce ne sono parecchie.
befy86
Rispondi Cita Salva
;)grazie 1000!!ho dato un'occhiata..mi interessava leggere quella sull'utopia ma non me la scarica..
Daniele
Rispondi Cita Salva
Vediamo se riusciamo a risolvere...
befy86
Rispondi Cita Salva
Sei veramente gentile..:satisfied
diecippi
diecippi - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi cerco disperatamente uno spunto, un argomento per la mia tesina......frequento lo scientifco tecnologico.....rispondete al piu presto....grazie
Daniele
Rispondi Cita Salva
befy86
La tesina sull'utopia è in realtà una mappa concettuale, perciò ti consiglio, se devi fare una tesina, di cercare altro!
diecippi
Ti consiglio invece quella sul progresso , che si presta a belle variazioni sul tema (puoi aggiunger togliere con facilità) e poi quella sull'astronomia, che è invece molto completa.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
portatei l tema delle rivoluzione industriale! è facilmente collegabile ai vari ambiti sia storici che filosofici che scientifici...che ne dite?
befy86
Rispondi Cita Salva
forse ho trovato...I CAMBIAMENTI DELLA MENTE UMANA NEL CORSO DEL XX SECOLO..che ne dite??mi sembra un titolo con una grande varietà di discorsi e materie..
sbardy
sbardy - Admin - 22763 Punti
Rispondi Cita Salva
il titolo non vuol dire niente
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse è meglio focalizzare su una cosa specifica, non è la mente umana che è cambiata semmai un titolo più esatto è le scoperte del XX secolo, o l'evoluzione scientifica del XX secolo...l'idea è giusta ma potrebbero obiettarti che appunto la mente umana non cambia ma cambiano i mezzi più o meno....cmq su questo argomento potresti trovare tanti collegamenti!
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
befy86 : qualcuno ha qualche argomento da suggerirmi per la tesina?frequento una scuola privata ma nessuno mi ha dato una mano...sono in alto mare...HELP!!!
che scuola privata frequenti,nn m sembra ce ne siano molte in vda
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1300 Punti