sasù
sasù - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi vorrei chiedervi una mano sulla tesina di terza media ..vorrei portare la prima guerra mondiale di storia e letteratura d'annunzio ma non so le altre materi non è che mi dareste una mano ,ve ne sarò grata!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivi le materie che vuoi collegare altrimenti guarda qui:
http://www.skuola.net/forum/maturita-2009/consiglio-x-tesina-3-media-28629.html

il collegamento che hai fatto tu in italiano è molto appropriato e ti consiglio di nn modificarlo....

Aspetto un n tuo aggiornamento...
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
in terza media di geografia si fanno i continenti extra-europei vero? quindi l'america e di conseguenza gli stati uniti.dato che sono entrati in guerra.

scienze ì vulcani . mi vengono in mente i vulcani delle isole hawaii.

una donna vulcanica è stata Carmen ( di Bizet,)in quest'opera l'autore mette in rilsalto il fascino del mondo gitano e ispanico. quindi questo è l'argomento di musica.

se ti piacciono gli argomenti suggeriti dimmi quali altre materie vorresti collegare.
sasù
sasù - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
stavo pensando di portare italiano ungaretti poichè d'annunzio partecipò sopratutto alla seconda poi geografia stavo pensando francia o germania o gran bretagna o stati uniti voi che mi consigliate?
poi ci sarebbero musica tecnica ed fisica e inglese grazie in anticipo
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
D'annunzio è più collegabile conla prima GM rispetto alla seconda....Cmq anche Ungaretti va bene....io ti consiglio la Germania perchè la nazione più penalizzata dalla prima GMm in musica potresti portare gli inni bellici o semplicemente quelli nazionali (che designano l'appartenenza ad una nazione), tecnica dovresti scrivere il programma e lo stesso per inglese...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader