darakum
darakum - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,attualmente ho 10 punti di credito e sono in 5 superiore..Sono buoni? Grazie
Ithaca
Ithaca - Blogger - 9210 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao darakum, parto col dirti che i punti di credito son relativi, ma effettivamente 10 punti di credito son pochi, soprattutto se aspiri al 100!
Se farai un esame brillante ottenendo così 45 punti a gli scritti e 30 all'orale, avrai come punteggio finale 85. Tutto dipende da te e dall'impegno che ci metti.. In bocca al lupo :hi
daddolinaa
daddolinaa - VIP - 1430 Punti
Rispondi Cita Salva
In realtà il massimo che puoi prendere è 90. I tuoi 10 crediti + il massimo agli scritti che è 45 + il massimo all'orale che è 30 + 5 punti bonus che possono assegnarti a seconda di vari criteri che vengono stabiliti dalla commissione.
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
sono pochii :-\
vincenzodelys
vincenzodelys - Sapiens Sapiens - 1350 Punti
Rispondi Cita Salva
se qst anno prendi il massimo (9 punti) arrivi a 19 punti di credito...sei fuori dal 100 ma ciò non significa che puoi prendere un ottimo voto facendo l'esame perfetto.
io partivo al V anno con 12 crediti, ne presi 9 in quinta e prendendo 45/45esimi agli scritti e 30/30 all'orale con i 21 crediti sono arrivato a 96, in più mi hanno riconosciuto 4 punti bonus dei 5 che riconoscono solo a chi ha ottenuto tra scritto ed orale almeno 70. Per questo motivo, come io sono arrivato a 100 con 2 crediti soltanto in più a te...se ti impegni potrai ambire ad un ottimo voto (anke superiore al 90!) :)
simoncino95
simoncino95 - Sapiens - 475 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono pochi, devi impegnarti molto quest'anno se vuoi raggiungere un buon risultato
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader