cira.ok
cira.ok - Ominide - 46 Punti
Cita Salva
ciao sn cira avrei qualke problema sulla tesina... le materie sn italiano,storia,economia turistica,storia dell'arte,inglese qualcuno di buon cuore sa aiutarmi per i collegamenti??

Aggiunto 28 minuti più tardi:

c'è qualcuno ke potrebbe aiutarmi?? avevo pensato come titolo I PROBLEMI DELL' IO NEL 900 oppure LA CRISI DELL'IO......... italo svevo per italiano... storia nnn lo so , 1 piccolo collegamento cnn la crisi del 29 per collegarmi in inglese cn l America arte avevo pensato la pop art di ANDY WHOROLE... economia turistica la mia prof m ha detto di portare la business idea aiuto per i collegamenti sn nuova iscritta e tra qualke giorno devo consegnare la tesina rispondetemi presto grazie in anticipo....da cira :( :( :(

Aggiunto 5 giorni più tardi:

ciao francy ho cambiato tt mi sto indirizzando su pirandello il testro delle maschere il fascismo e la crisi del 29 poi per inglese avevo pensato agli stati uniti e ancora pop art per arte va bn?? rix sei stata gentilissima grazie :pp :pp

Aggiunto 7 secondi più tardi:

ciao francy ho cambiato tt mi sto indirizzando su pirandello il :lol testro delle maschere il fascismo e la crisi del 29 poi per inglese avevo pensato agli stati uniti e ancora pop art per arte va bn?? rix sei stata gentilissima grazie :pp :pp
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
In storia potresti parlare come argomento proprio della crisi del '29 o altrimenti di uno dei dopoguerra. Quali altre materie devi collegare?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader