• Maturità
  • Preparazione percorso esami di stato professionale turistico

batuffolina♥
batuffolina♥ - Ominide - 35 Punti
Cita Salva
Frequento un professionale turistico è sto preparando il percorso come titolo mi piacerebbe la sponsorizzazione del turismo attraverso il marketing o solo la sponsorizzazione del turismo....
le materie da portare sono: italiano, storia, geografia, inglese,storia dell'arte matematica ed economia ovviamente di economia porto il merketing turistico e anke di inglese... il problema sta nelle altre materie nn so km kollegarle mi piace il decatentismo e pirandello ma nn trovo un kollegamento... di geografia mi piacerebbe l'africa e la Tunisia e potrebbe starci xkè la Tunisia è un paese di sviluppo soprattutto nel settore turistico... se potete aiutatemi... grazie...

Aggiunto 16 giorni più tardi:

ciao grazie per l'aiuto discutendo con il prof di arte abbiamo cambiato il mio percorso...
adesso parto dall'arte il titolo è il sonno della ragione genera mostri; e ovviamente di arte porto Goya di storia abbiamo pensato la seconda guerra mondiale, di italiano Ungaretti, di geografia o il giappone la bomba atomica o gli stati uniti... nn sò adesso km kollegare l'ekonomia turistica e l'inglese... se venisse in mente qualcosa scrivete... Grazie XD
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
di storia potrsti portare la trasformazione sociale conseguente alla rivoluzione industriale e la nascita del turismo " di massa"
[o la diminuzione dell'analfabetismo a livello mondiale e il turismo culturale)
l'africa in generale [con inqudrature dal film ...] e la tunisia vanno bene
di italiano potresti portare il fu mattia pascal che dopotutto viaggia
ma probabilmente sarebbe più adatto un autore più moderno come Soldati
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
proviamo con la Tunisia:
leggi qui: http://74.125.77.132/search?q=cache:S1pID5sK9_wJ:it.wikipedia.org/wiki/Schiaffo_di_Tunisi+pirandello+tunisino&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
secondo questo link potresti collegare:
italiano = Pirandello
storia = lo Schiaffo di Tunisi
geografia = Tunisia
inglese = Marketing turistico
storia dell'arte = qualcosa sull'arte della Tunisia
economia = Marketing turistico
Michaelstudy
Michaelstudy - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti frequento un professionale turistico e per la mia tesina di maturità devo portare in italiano ungaretti in storia la prima guerra mondiale in tedesco e in inglese il turismo di massa in tecniche di comunicazione le motivazioni i bisogni personali e sociali e l evoluzione del marketing e in economia il marketing ho bisogno di aiuto per le lingue qualcuno ha degli appunti sul turismo di massa in inglese e tedesco????????
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader